Land Rover
Defender 110
L'ultima reincarnazione del mito
Il Defender 2020 è una vera e propria rivoluzione in casa Land Rover, un mito che ha cambiato completamente faccia nella sua ultima reincarnazione. Secondo molti il cambiamento è stato persino eccessivo e, oggi, il Defender non è più un vero fuoristrada ma un SUV a tutti gli effetti a causa dell'abbandono del telaio a longheroni in favore della nuova scocca autoportante. Diverse anche le sospensioni: addio assali rigidi, ora sono indipendenti. Di sicuro la Defender di oggi, a differneza di quella di ieri, può essere utilizzata in piena sicurezza e comfort anche su strada, proprio come un SUV. La guida in offroad non solo è ancora possibile, ma anche ad alti livelli. Ma nella trazione c'è adesso molta elettronica. Quattro i motori disponibili: due turbodiesel 2.0 litri quattro cilindri da 200 e 240 cavalli, un duemila turbo benzina da 300 cavalli e un mild hybrid a benzina 3.0 sei cilindri da 400 cavalli. Tutte le motorizzazioni sono abbinate al cambio automatico. Defender è disponibile in due versioni: la "90" passo corto e la "110" passo lungo. Ma, a differenza della vecchia Defender, sul nuovo modello i due numeri non indicano più il passo espresso in pollici. La Defender 90 adesso è lunga 4,32 metri e ha un passo di 2,5 metri, mentre la Defender 110 è lunga 4,75 metri e ha un passo di 3 metri.
Il Defender 2020 è una vera e propria rivoluzione in casa Land Rover, un mito che ha cambiato completamente faccia nella sua ultima reincarnazione. Secondo molti il cambiamento è stato persino eccessivo e, oggi, il Defender non è più un vero fuoristrada ma un SUV a tutti gli effetti a causa dell'abbandono del telaio a longheroni in favore della nuova scocca autoportante. Diverse anche le sospensioni: addio assali rigidi, ora sono indipendenti. Di sicuro la Defender di oggi, a differneza di quella di ieri, può essere utilizzata in piena sicurezza e comfort anche su strada, proprio come un SUV. La guida in offroad non solo è ancora possibile, ma anche ad alti livelli. Ma nella trazione c'è adesso molta elettronica. Quattro i motori disponibili: due turbodiesel 2.0 litri quattro cilindri da 200 e 240 cavalli, un duemila turbo benzina da 300 cavalli e un mild hybrid a benzina 3.0 sei cilindri da 400 cavalli. Tutte le motorizzazioni sono abbinate al cambio automatico. Defender è disponibile in due versioni: la "90" passo corto e la "110" passo lungo. Ma, a differenza della vecchia Defender, sul nuovo modello i due numeri non indicano più il passo espresso in pollici. La Defender 90 adesso è lunga 4,32 metri e ha un passo di 2,5 metri, mentre la Defender 110 è lunga 4,75 metri e ha un passo di 3 metri.
Caratteristiche generali
Punteggio totale 7.3
Scegli la tua auto
Informazioni veicolo
Scopri l'offerta
Land Rover Defender 110
La richiesta è andata a buon fine!
Ti invieremo per email il dettaglio.
Ancora qualche minuto
In media gli utenti richiedono almeno tre preventivi prima di prendere una decisione
Aiutaci a migliorare la tua esperienza
Vorrei comprare un’auto entro:
Contattami nella fascia oraria:
Ti invieremo per email il dettaglio.