Land Rover
Defender 110

L'ultima reincarnazione del mito

RIVOLUZIONARIA
Auto di lusso
Posizione di guida alta
Capacità fuoristrada
A partire da
71.200 €

Il Defender 2020 è una vera e propria rivoluzione in casa Land Rover, un mito che ha cambiato completamente faccia nella sua ultima reincarnazione. Secondo molti il cambiamento è stato persino eccessivo e, oggi, il Defender non è più un vero fuoristrada ma un SUV a tutti gli effetti a causa dell'abbandono del telaio a longheroni in favore della nuova scocca autoportante. Diverse anche le sospensioni: addio assali rigidi, ora sono indipendenti. Di sicuro la Defender di oggi, a differneza di quella di ieri, può essere utilizzata in piena sicurezza e comfort anche su strada, proprio come un SUV. La guida in offroad non solo è ancora possibile, ma anche ad alti livelli. Ma nella trazione c'è adesso molta elettronica. Quattro i motori disponibili: due turbodiesel 2.0 litri quattro cilindri da 200 e 240 cavalli, un duemila turbo benzina da 300 cavalli e un mild hybrid a benzina 3.0 sei cilindri da 400 cavalli. Tutte le motorizzazioni sono abbinate al cambio automatico. Defender è disponibile in due versioni: la "90" passo corto e la "110" passo lungo. Ma, a differenza della vecchia Defender, sul nuovo modello i due numeri non indicano più il passo espresso in pollici. La Defender 90 adesso è lunga 4,32 metri e ha un passo di 2,5 metri, mentre la Defender 110 è lunga 4,75 metri e ha un passo di 3 metri.

Il Defender 2020 è una vera e propria rivoluzione in casa Land Rover, un mito che ha cambiato completamente faccia nella sua ultima reincarnazione. Secondo molti il cambiamento è stato persino eccessivo e, oggi, il Defender non è più un vero fuoristrada ma un SUV a tutti gli effetti a causa dell'abbandono del telaio a longheroni in favore della nuova scocca autoportante. Diverse anche le sospensioni: addio assali rigidi, ora sono indipendenti. Di sicuro la Defender di oggi, a differneza di quella di ieri, può essere utilizzata in piena sicurezza e comfort anche su strada, proprio come un SUV. La guida in offroad non solo è ancora possibile, ma anche ad alti livelli. Ma nella trazione c'è adesso molta elettronica. Quattro i motori disponibili: due turbodiesel 2.0 litri quattro cilindri da 200 e 240 cavalli, un duemila turbo benzina da 300 cavalli e un mild hybrid a benzina 3.0 sei cilindri da 400 cavalli. Tutte le motorizzazioni sono abbinate al cambio automatico. Defender è disponibile in due versioni: la "90" passo corto e la "110" passo lungo. Ma, a differenza della vecchia Defender, sul nuovo modello i due numeri non indicano più il passo espresso in pollici. La Defender 90 adesso è lunga 4,32 metri e ha un passo di 2,5 metri, mentre la Defender 110 è lunga 4,75 metri e ha un passo di 3 metri.

Caratteristiche generali

Larghezza
201  cm
Lunghezza
502  cm
Altezza
197  cm
Bagagliaio
1075/2380  l
Numero posti
5

Punteggio totale 7.3

Esterni
7.0
Interni
7.0
Comfort
7.0
Sicurezza
8.0

Scegli la tua auto

Chiedi un prestito personale fino a 30.000€

Land Rover Defender 110

Scopri l'offerta

Land Rover Defender 110

Gentile visitatore,

 

in questo momento non possiamo fornirti ulteriori informazioni sulle promozioni dedicate a questo modello.

 

Ecco altre offerte che potrebbero interessarti!

Compilando questo modulo di richiesta, ci autorizzi a comunicare i tuoi dati alla casa automobilistica di riferimento che ti contatterà, direttamente o mediante una sua concessionaria, per inviarti il miglior preventivo per te! Inviando la presente richiesta, dichiaro di essere maggiorenne, di aver preso visione dell’informativa privacy e cookie policy di RCS, l’informativa privacy della casa automobilistica e dei termini & condizioni del servizio.

La richiesta è andata a buon fine!

Ti invieremo per email il dettaglio.

Ancora qualche minuto

In media gli utenti richiedono almeno tre preventivi prima di prendere una decisione

Aiutaci a migliorare la tua esperienza

Vorrei comprare un’auto entro:

Contattami nella fascia oraria:

Ti invieremo per email il dettaglio.