Land Rover
Defender 90 Hard Top
L'iconico fuoristrada diventa un SUV
La nuova Land Rover Defender è una vera e propria icona. Dopo più di 2.000.000 di Defender vendute nel mondo la Land Rover è cambiata radicalmente e non solo dal punto di vista estetico. Porta in dote lo stesso design squadrato, fanali tondi e coda tronca con la ruota di scorta sul portellone. Il design complessivo è però più elegante. Al posteriore ecco le luci a LED separate e a sviluppo verticale. Il pianale è il nuovo D7x, un telaio monoscocca in alluminio più rigido della precedente soluzione scocca-telaio con sospensioni multi-link indipendenti. L'abitacolo si fa più digitale e moderno con l'introduzione di due gli schermi TFT a colori (uno da 10” e l’altro da 12,5”) che svolgono il ruolo di cruscotto digitale e sistema di infotainment Land Rover Pivi Pro. La Land Rover Defender 2020 è attualmente disponibile con quattro motorizzazioni: due diesel e due benzina. Il motore a gasolio quattro cilindri turbo da 2.0 litri è disponibile da 200 e 240 CV. Il motore benzina 2.0 litri ha 300 CV e 400 Nm di coppia mentre il top di gamma dal sei cilindri in linea da 3.0 litri MHEV capace di erogare ben 400 CV e 550 Nm di coppia. Defender è disponibile in due versioni: la "90" passo corto e la "110" passo lungo. Ma, a differenza della vecchia Defender, sul nuovo modello i due numeri non indicano più il passo espresso in pollici. La Defender 90 adesso è lunga 4,32 metri e ha un passo di 2,5 metri, mentre la Defender 110 è lunga 4,75 metri e ha un passo di 3 metri.
La nuova Land Rover Defender è una vera e propria icona. Dopo più di 2.000.000 di Defender vendute nel mondo la Land Rover è cambiata radicalmente e non solo dal punto di vista estetico. Porta in dote lo stesso design squadrato, fanali tondi e coda tronca con la ruota di scorta sul portellone. Il design complessivo è però più elegante. Al posteriore ecco le luci a LED separate e a sviluppo verticale. Il pianale è il nuovo D7x, un telaio monoscocca in alluminio più rigido della precedente soluzione scocca-telaio con sospensioni multi-link indipendenti. L'abitacolo si fa più digitale e moderno con l'introduzione di due gli schermi TFT a colori (uno da 10” e l’altro da 12,5”) che svolgono il ruolo di cruscotto digitale e sistema di infotainment Land Rover Pivi Pro. La Land Rover Defender 2020 è attualmente disponibile con quattro motorizzazioni: due diesel e due benzina. Il motore a gasolio quattro cilindri turbo da 2.0 litri è disponibile da 200 e 240 CV. Il motore benzina 2.0 litri ha 300 CV e 400 Nm di coppia mentre il top di gamma dal sei cilindri in linea da 3.0 litri MHEV capace di erogare ben 400 CV e 550 Nm di coppia. Defender è disponibile in due versioni: la "90" passo corto e la "110" passo lungo. Ma, a differenza della vecchia Defender, sul nuovo modello i due numeri non indicano più il passo espresso in pollici. La Defender 90 adesso è lunga 4,32 metri e ha un passo di 2,5 metri, mentre la Defender 110 è lunga 4,75 metri e ha un passo di 3 metri.
Caratteristiche generali
Punteggio totale 7.6
Scegli la tua auto
Informazioni veicolo
Scopri l'offerta
Land Rover Defender 90 Hard Top
La richiesta è andata a buon fine!
Ti invieremo per email il dettaglio.
Ancora qualche minuto
In media gli utenti richiedono almeno tre preventivi prima di prendere una decisione
Aiutaci a migliorare la tua esperienza
Vorrei comprare un’auto entro:
Contattami nella fascia oraria:
Ti invieremo per email il dettaglio.