Land Rover
Range Rover SWB
La Range Rover SWB
Per molti versi la Range Rover potrebbe essere considerata la madre di tutti i SUV: nata nel 1970 per il fuoristrada e dotata di una eccellente trazione 4X4, è stata la prima della storia ad offrite anche un buon comfort ed interni che oggi definiremmo "premium". Questa linea di sviluppo è proseguita per 50 anni, arrivando alla Range Rover di oggi che è più focalizzata sul comfort che sul fuoristrada, anche a grazie a dimensioni che sono progressivamente cresciute: dai 4,68 metri di lunghezza del modello 1970 ai cinque metri tondi dell'attuale versione a passo standard, che diventano 5,2 metri nella versione a passo lungo. Oggi la Range Rover è una vettura potente, con motori diesel da 249 a 339 cavalli e benzina da 400 a 565 cavalli. Per chi ha bisogno di una versione ibrida plug in a basse emissioni di CO2 c'è la P400e, che a fronte di 404 cavalli di potenza ha emissioni pari a 72 grammi di CO2 per chilometro. Gli interni di Range Rover sono un sofisticato incrocio tra raffinatezza e tecnologia, con la prima che vince sulla seconda: la tecnologia c'è, ma è esteticamente discreta e non invadente durante la guida. Ma se parliamo delle tecnologie di assistenza alla guida, allora non mancano: la dotazione è di alto livello e commisurata al prezzo dell'auto.
Per molti versi la Range Rover potrebbe essere considerata la madre di tutti i SUV: nata nel 1970 per il fuoristrada e dotata di una eccellente trazione 4X4, è stata la prima della storia ad offrite anche un buon comfort ed interni che oggi definiremmo "premium". Questa linea di sviluppo è proseguita per 50 anni, arrivando alla Range Rover di oggi che è più focalizzata sul comfort che sul fuoristrada, anche a grazie a dimensioni che sono progressivamente cresciute: dai 4,68 metri di lunghezza del modello 1970 ai cinque metri tondi dell'attuale versione a passo standard, che diventano 5,2 metri nella versione a passo lungo. Oggi la Range Rover è una vettura potente, con motori diesel da 249 a 339 cavalli e benzina da 400 a 565 cavalli. Per chi ha bisogno di una versione ibrida plug in a basse emissioni di CO2 c'è la P400e, che a fronte di 404 cavalli di potenza ha emissioni pari a 72 grammi di CO2 per chilometro. Gli interni di Range Rover sono un sofisticato incrocio tra raffinatezza e tecnologia, con la prima che vince sulla seconda: la tecnologia c'è, ma è esteticamente discreta e non invadente durante la guida. Ma se parliamo delle tecnologie di assistenza alla guida, allora non mancano: la dotazione è di alto livello e commisurata al prezzo dell'auto.
Caratteristiche generali
Punteggio totale 8
Scegli la tua auto
Informazioni veicolo
Scopri l'offerta
Land Rover Range Rover SWB
La richiesta è andata a buon fine!
Ti invieremo per email il dettaglio.
Ancora qualche minuto
In media gli utenti richiedono almeno tre preventivi prima di prendere una decisione
Aiutaci a migliorare la tua esperienza
Vorrei comprare un’auto entro:
Contattami nella fascia oraria:
Ti invieremo per email il dettaglio.