Mini
Mini Cabrio
La leggenda inglese "scoperta"
La Mini Cabrio maentiene le linee e lo spirito della versione chiusa con in più il tetto in tela che si apre elettricamente in 18 secondi, anche durante la marcia a patto di non superare i 30 km/h. Il roll-bar funge da sistema di protezione attivandosi e fuoriescendo soltanto in caso di ribaltamento imminente della vettura. L’abitacolo della Mini Cabrio è il medesimo della versione chiusa - anche se i posti posteriori sono leggermente più angusti - è dotato di una nuova strumentazione con il tachimetro nella classica posizione dietro il volante insieme al contagiri e il grande display al centro della plancia.
I motori sono tutti turbo: i 1.5 - a benzina e gasolio - sono dei tre cilindri. Le Mini più potenti montano invece dei quattro cilindri 2.0, la sportiva Cooper S da 192 CV, la cattivissia John Cooper Works da 231 e la Cooper SD con 170 CV. Tutti i motori sono provvisti di Stop&Start, disponibili cambi manuali, automatici (di serie per la SD e optional per la John Cooper Works) e robotizzati a doppia frizione con sette rapporti (optional, davvero rapidi e reattivi). Nella guida la Mini è reattiva e divertente, il cambio è sempre preciso e lo sterzo diretto.
La Mini Cabrio maentiene le linee e lo spirito della versione chiusa con in più il tetto in tela che si apre elettricamente in 18 secondi, anche durante la marcia a patto di non superare i 30 km/h. Il roll-bar funge da sistema di protezione attivandosi e fuoriescendo soltanto in caso di ribaltamento imminente della vettura. L’abitacolo della Mini Cabrio è il medesimo della versione chiusa - anche se i posti posteriori sono leggermente più angusti - è dotato di una nuova strumentazione con il tachimetro nella classica posizione dietro il volante insieme al contagiri e il grande display al centro della plancia.
I motori sono tutti turbo: i 1.5 - a benzina e gasolio - sono dei tre cilindri. Le Mini più potenti montano invece dei quattro cilindri 2.0, la sportiva Cooper S da 192 CV, la cattivissia John Cooper Works da 231 e la Cooper SD con 170 CV. Tutti i motori sono provvisti di Stop&Start, disponibili cambi manuali, automatici (di serie per la SD e optional per la John Cooper Works) e robotizzati a doppia frizione con sette rapporti (optional, davvero rapidi e reattivi). Nella guida la Mini è reattiva e divertente, il cambio è sempre preciso e lo sterzo diretto.
Caratteristiche generali
Punteggio totale 8.1
Scegli la tua auto
Informazioni veicolo
Scopri l'offerta
Mini Mini Cabrio
La richiesta è andata a buon fine!
Ti invieremo per email il dettaglio. Verrai contattato per il dettaglio del tuo preventivo
Ancora qualche minuto
In media gli utenti richiedono almeno tre preventivi prima di prendere una decisione
Aiutaci a migliorare la tua esperienza
Vorrei comprare un’auto entro:
Contattami nella fascia oraria:
Ti invieremo per email il dettaglio. Verrai contattato per il dettaglio del tuo preventivo