Alfa Romeo Junior in offerta: perché conviene e perché no
Il Suv compatto italiano è proposto a 250 euro al mese fino al 30 settembre 2024
Articolo aggiornato il
da
Alessandro Follis
Alfa Romeo
Junior
Auto ibride
L’Alfa Romeo Junior è il nuovo Suv compatto di segmento B della casa del Biscione. Introdotto nel 2024, si fa notare per le forme dinamiche e particolari, con i fari a forma di C rovesciata e lo scudetto anteriore con il logo del marchio. Fino al 30 settembre 2024 è in promozione con finanziamento a 250 euro al mese per 35 mesi, con anticipo di 5.084 euro, Tan di 4,99% e Taeg 6,58%. Il valore di riscatto è di 19.280 euro, oppure in alternativa è possibile restituire la vettura, con un chilometraggio incluso di 30.000 km e un costo di 0,10 euro al km in caso di eccedenza.
L'offerta
Vantaggi
L’offerta consente di portarsi a casa una vettura appena introdotta sul mercato a 250 euro al mese. La possibilità di restituire la vettura dopo tre anni fornisce una flessibilità che si adatta a ogni esigenza.
Svantaggi
Il chilometraggio incluso di 30.000 km può essere troppo limitato per alcune esigenze.
Pro: una vettura moderna e appena lanciata sul mercato, con un sistema mild hybrid che consente di limitare i consumi.
Contro: l’abitabilità dei sedili posteriori è leggermente inferiore alla media del segmento.
Com’è fatta
L’Alfa Romeo Junior è un Suv di segmento B, caratterizzato da proporzioni dinamiche e aggressive a partire dal frontale: i fari anteriori a forma di C rovesciata, il grande scudetto centrale con il logo del Biscione, l fiancate morbide e levigate. Il posteriore è quasi da Suv coupé e si fa notare per la striscia di Led che collega i proiettori. È lunga 417 cm, larga 178 cm, alta 151 cm, con un buon bagagliaio da 415 litri. Gli interni si distinguono per il cruscotto digitale a cannocchiale da 10,25”, mentre al centro della plancia è presente uno schermo delle stesse dimensioni corredato dagli immancabili tasti fisici.
Il propulsore dell’offerta è il 1.2 tre cilindri mild hybrid da 136 Cv e 230 Nm di coppia, abbinato al cambio automatico eDCT6 da sei rapporti. Il consumo è di 4,9 l/100 km, mentre le emissioni sono di 109 g/km. Le prestazioni sono buone per l’uso quotidiano, con un’accelerazione 0-100 di 8,9 secondi e una velocità massima di 206 km/h.
Allestimenti e prezzi
Il listino dell’Alfa Romeo Junior parte da 29.900 euro per la versione base in offerta, che include i cerchi in lega da 17”, i sedili in tessuto Icona, il volante in ecopelle con palette e i sensori di parcheggio posteriori.
0.9 T-Jet 145 cv
Con Zero+Zero di Fca Bank nuova Panda a 9.847€!
Inviando la presente richieste dichiaro di essere maggiorenne e avere preso nota dell'informativa privacy e dei termini & condizioni del servizio
Menu porvoasosdk
Nickname
Profilo
Esci
Accedi
Ricerca auto
Offerte auto nuove
Motori news
Confronta le auto
Scegli la tua
Confronta le auto
Condividi
email
whatsapp
facebook
twitter
copy link
Errore generaleRecond non trovatoMessaggio errore internoMessaggio errore serverL'auto è già aggiunta al confrontoSono già state aggiunte due auto al confronto. Eliminane una per poterne aggiungere un'altraAllestimento aggiunto sul carrelloCongratulazioni!, Richiesta andata a buon fineSiamo spiacenti, Richiesta non andata a buon fineSiamo spiacenti, non sono stati trovate Concessionarie per il CAP inserito
Hai già aggiunto due veicoli al confronto. Eliminane uno
Seleziona il concessionario più vicino a te:PROMOPiù popolarePROMOAccessoriSiamo spiacenti. Non esistono risultati per la tua ricercaBrandModelloAlimentazioneVersioneAggiungi autopromo,promozioni,promozione,offerta,offerte