Audi A3 Sportback: la berlina è in offerta di aprile 2022

La segmento C tedesca è in promozione con rata mensile pari a 339 euro. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta di aprile

Articolo aggiornato il
da
Matteo Solinghi
Audi
promozioni
Offerte

Le promozioni di aprile 2022 di CheAutoCompro iniziano con una delle auto più amate dagli italiani: l’A3 Sportback. La berlina di segmento C rientra infatti nelle promozioni auto nuove del mese e nelle offerte Audi, grazie ad una rata mensile pari a 339 euro. Prima di fare un rapido recap dell’auto e di scoprire la promozione, vi ricordiamo che l’offerta è valida per tutto il mese di aprile.

Audi A3 Sportback è la berlina di segmento C a cinque porte del brand premium Audi. Ormai un’icona del marchio, con l’ultima evoluzione ha fatto il salto di categoria sotto il punto di vista della tecnologia, con interni curati e materiali di qualità in coppia con display e sistema di infotainment digitali. La motorizzazione da 1.968 cc turbo diesel è una garanzia del Gruppo, qui con 116 Cv di potenza per tener bassi i consumi. È l’ideale per chi deve viaggiare molto, specie in autostrada, anche se l’impostazione di guida non disdegna il divertimento tra le curve.

Audi A3 Sportback: la promozione di aprile 2022

Audi A3 Sportback è in promozione fino al 30 aprile 2022 nell’allestimento Business Advanced e con motorizzazione 30 TDI S Tronic, quindi con il 2 litri turbo diesel da 116 Cv di potenza massima. Con Audi Value la rata mensile è di 339 euro per 35 mesi (Valore futuro garantito pari a 18.493,11 euro, anticipo di 10.851,87 euro, TAN 4,49%, TAEG 5,32%). L’auto è offerta con cerchi da 18”, sistema di parcheggio plus con assistente al parcheggio, MMI Navigation plus da 10,1”, Audi virtual cockpit e smartphone interface.

Lasciando il numero di telefono nel box in questa pagina si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.