Audi Q2 2.0 (30) TDI: il Suv perfetto per la città in promozione nel mese di febbraio

L'Audi Q2 è il SUV di medie dimensioni urbano e adatto per la città. Questo mese; febbraio 2022, è in promozione con rata mensile da 299 euro. Scopri come essere contattato per avere maggiori dettagli sull'offerta in oggetto.

Articolo aggiornato il
da
Simone Dellisanti
Audi
q2
Promozione

Le offerta di febbraio 2022 ci fa scoprire la Audi Q2, ossia l'interpretazione Audi dei SUV urbani. Due anticipazioni, prima di conoscere meglio la vettura: la rata mensile è di 299 euro e l’offerta è valida fino alla fine di febbraio 2022.

Q2 è l'interpretazione Audi dei SUV urbani. E' compatto e comodo per la città, costruito sulla stessa piattaforma della Volkswagen Tiguan. Il design esterno è opera della Italdesign, mentre lo spazio interno non è eccessivo ma è buono, considerate le dimensioni complessive dell'auto e il passo da 2,6 metri. L'abitacolo è lineare, razionale e con lo schermo centrale a scomparsa, come tutte le Audi di media gamma. I motori disponibili sono il benzina turbo TFSI mille con potenza di 116 cavalli e cambio manuale a sei marce, il benzina 1.5 TFSI da 150 cavalli con cambio manuale o S-Tronic, il diesel TDI 1.6 litri da 116 o 150 cavalli, disponibile con entrambi i tipi di cambio. La trazione quattro è disponibile solo sulla motorizzazione 35 TDI S-Tronic da 150 cavalli.

Audi Q2 2.0 (30) TDI S tronic Admired Advanced: la promozione di febbraio

Audi Q2 2.0 (30) TDI S tronic Admired Advanced è disponibile da 299 € al mese con Audi Value con 35 Rate e un anticipo di € 12.071,88. La vettura proposta ha proiettori LED, verniciatura a contrasto, cerchi in lega da 18”, Audi connect e Audi smartphone interface.

 

Compilando il form (il box blu in questa pagina) si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Un nostro consulente vi chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata ma i dati rilasciati non verranno divulgati e saranno trattati con la massima cura dal team di CheAutoCompro. Non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.