Audi Q5 Sportback: l’offerta di aprile 2022 per il Suv alla moda

Il Suv Coupé Audi Q5 Sportback è in promozione ad aprile 2022 con rata mensile pari a 549 euro. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta

Articolo aggiornato il
da
Matteo Solinghi
Audi
AudiQ5
Offerte

Nulla di più attraente di un Suv, ancor meglio se Coupé: è questa la filosofia del mercato auto in tempi recenti, con le vetture a ruote alte che hanno conquistato i gusti ed il parere di moltissimi italiani. Anche per questo motivo, tra le promozioni auto nuove del mese in corso e tra le offerte Audi compare l’offerta Audi Q5 Sportback, con rata mensile pari a 549 euro. Prima di fare un breve approfondimento sulla vettura e di scoprire assieme la promozione, vi ricordiamo che l’offerta è valida per tutto il mese di aprile 2022.

Audi Q5 Sportback è la declinazione Coupé del Suv medio del brand premium Audi, con la coda che scende in modo progressivo anziché netto in modo tradizionale. Condivide con il resto della gamma gli ultimi dettami stilistici della Casa tedesca e la tecnologia più recente, con interni hi-tech che ben si sposano a materiali di qualità e un look premium sia dentro che fuori. Il motore 2 litri turbo diesel è un grande classico per il Gruppo e nella declinazione da 204 Cv garantisce il giusto mix tra brio, trazione (con le quattro ruote motrici) e consumi.

Audi Q5 Sportback: la promozione di aprile 2022

Audi Q5 Sportback è in promozione fino al 30 aprile 2022 nell’allestimento S Line Plus con motorizzazione 40 TDI, vale a dire il 2 litri turbo diesel mild hybrid da 204 Cv di potenza massima. Con Audi Value Q5 Sportback può essere tua a 549 euro al mese per 25 rate mensili, anticipo di 21.581,25 euro, TAN 4,49%, TAEG 5,07%, valore futuro garantito 30.942,91 euro.

Lasciando il numero di telefono nel box in questa pagina si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.