BMW Serie 2 Active Tourer 218i: il crossover col piglio da SUV in offerta ad aprile 2022
Ecco la promozione riservata alla BMW Serie 2 Active Tourer; la seconda generazione lancia il guanto di sfida alla rivale Mercedes Classe B portando in dote una nuova veste estetica, un abitacolo aggiornato, tanta tecnologia di bordo ma anche i nuovi propulsori, anche alla spina plug-in. Lei si presenta al pubblico con una rata di 270 euro al mese. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta di aprile!
Ecco la promozione riservata alla BMW Serie 2 Active Tourer, la seconda generazione lancia il guanto di sfida alla rivale Mercedes Classe B portando in dote una nuova veste estetica, un abitacolo aggiornato, tanta tecnologia di bordo ma anche i nuovi propulsori, anche alla spina plug-in.
La BMW Serie 2 Active Tourer si presenta al pubblico tra le offerte del mese di aprile 2022, è in promozione su CheAutoCompro.it tra le Promozioni auto nuove e le Offerte auto nuove riservate a BMW. Scopri come essere contattato per avere maggiori dettagli sull'offerta in oggetto. Vi ricordiamo, anche, che l’offerta è valida fino alla fine di aprile 2022. Lei si presenta al pubblico con una rata da 270 euro al mese.
La nuova BMW Serie 2 Active Tourer misura 439 cm di lunghezza, 184 cm di larghezza, 158 cm di altezza, con un passo di 267 cm. Il suo design è stato profondamente rinnovato con un viso più sportivo e incattivito con il disegno più spigoloso del paraurti, le grandi prese d'aria e i nuovi gruppi ottici frontali, con tecnologia Full Led, con all'interno un design sottile. Confortevole ed elegante l'abitacolo con materiali con rivestimenti morbidi nelle parti che toccheremo di più. L'abitacolo è composto da tanta plastica ma di buona qualità. A bordo anche tanta tecnologia grazie alla presenza della strumentazione digitale da 10,25 pollici ma anche del secondo display, al suo fianco, dedicato all'infotainment da 10,7 pollici. C'è la possibilità di sfruttare i supporti per Apple CarPlay e Android Auto. Il bagagliaio dispone di una capacità di 406 litri che sale a 1.455 litri abbattendo gli schienali del sedili posteriori. Per quanto riguarda i motori, la gamma comprende propulsori benzina (anche mild-hybrid) e diesel (anche mild-hybrid). Presenti anche due varianti con ricarica alla spina Plug-in fino a 326 CV.