Bmw X4: il Suv Coupé in offerta a marzo 2022

Bmw X4 è in promozione a marzo 2022 con una rata mensile di 540 euro al mese. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta di marzo

Articolo aggiornato il
da
Matteo Solinghi
bmw
Offerte
promozioni

Quale miglior stagione se non la primavera per una gita al lago o al mare, un weekend in montagna o una domenica di shopping in città, con il freddo dell’inverno che lascia spazio alle miti temperature primaverili? E quale miglior soluzione se non la spaziosità di un Suv coupé come Bmw X4 per sfoggiare la propria nuova auto? CheAutoCompro vi porta alla scoperta delle promozioni auto nuove del mese e a marzo si fa tappa in Germania. All’interno delle promozioni Bmw, infatti, risalta quella dedicata al Suv X4, con rata mensile di 540 euro. Ma prima di scoprire l’offerta valida per tutto il mese di marzo 2022, facciamo un recap della vettura.

Bmw X4 è il Suv Coupé medio-grande della Casa tedesca, versione smussata della X3. Grazie alle sue dimensioni generose ma non eccessive (475 cm di lunghezza, 192 di larghezza e 162 di altezza, con un bagagliaio di 525 litri) è il giusto compromesso tra stile personale, praticità, spaziosità e prestazioni. A listino motorizzazioni benzina (M Competition con il V6 benzina 3 litri da 510 Cv), mild hybrid benzina (2 litri da 184 e 245 Cv, 3 litri da 360 Cv) e diesel mild hybrid (2 litri da 190 Cv e oggetto della promozione, 3 litri da 249, 286 e 340 Cv).

Bmw X4: la promozione di marzo 2022

Bmw X4 xDrive 20d in configurazione M Sport è in promozione fino al 31 marzo 2022 e può essere tua con leasing operativo Why Buy Evo da 540 euro al mese, per un totale di 36 rate e 45.000 km con anticipo di 15.280 euro. Il canone comprende: Rca, bollo, immatricolazione e messa su strada, manutenzione ordinaria, assistenza e soccorso stradale e molto altro.

Lasciando il numero di telefono nel box in questa pagina si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.