Hyundai Bayon: il Suv compatto è in offerta a marzo 2022
Hyundai Bayon è in promozione a marzo 2022 con una rata mensile di euro al mese. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta di marzo
Hyundai Bayon è tra le offerte auto nuove del mese di marzo. L’urban Suv, che rientra tra le promozioni Hyundai, ha una rata mensile di 109 euro che include un equipaggiamento ricco. L’offerta è valida per tutto il mese di marzo 2022.
Hyundai Bayon 1.2 Mpi vanta motore benzina 4 cilindri in linea da 1.197 cc abbinato al cambio manuale a cinque marce in grado di erogare 84 Cv di potenza massima a 6.000 giri/minuto ed una coppia pari a 120 Nm a 4.200 giri/minuto. Il Suv compatto raggiunge una velocità massima di 165 km/h ed è in grado di passare da 0 a 100 km/h in 13,5 secondi. Lo spazio è più che sufficiente per gli occupanti della prima e della seconda fila, mentre è notevole la capacità del bagagliaio che varia, a seconda della conformazione dei posti, da 411 litri a 1.205 litri. Decisamente non male per un’auto di 418 cm di lunghezza, 178 di larghezza e 150 di altezza. Il comfort dell'auto è garantito dalle sospensioni anteriori indipendenti tipo McPherson e dalle sospensioni posteriori interconnesse ad asse torcente. Queste permettono viaggi in relax senza rinunciare al dinamismo necessario per affrontare i percorsi urbani di tutti i giorni. Sotto il punto di vista estetico, infine, il profilo è quello di un design moderno e che strizza l’occhio al futuro, con un’ampia mascherina all’anteriore e fari dal forte sviluppo orizzontale, quasi “a scomparsa” dentro il cofano. La sagoma dei gruppi ottici posteriori si sviluppa senza soluzione di continuità da un lato all’altro, integrato in una superficie nero lucido che definisce il contorno di un lunotto inclinato. Gli interni sono razionali, pratici ed ergonomici, con l’infotainment che può sfruttare uno schermo da 10,25”, le stesse dimensioni del quadro strumenti digitale.