Hyundai i20: l'utilitaria tuttofare è in offerta a marzo 2022
Ecco la promozione inerente la Hyundai i20, la compatta utilitaria che porta in dote un'estetica rivista e più dinamica nonché motori anche ibridi. Lei si presenta al pubblico con una rata di 139 euro al mese. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta di marzo!
La Hyundai i20 è l'utilitaria tuttofare che si presenta al pubblico con una veste estetica rivista. In dote un piglio più dinamico e sportivo viste le tante nervature sparse per la carrozzeria, doti alla guida perfezionate con un set up equilibrato e infine una gamma motori completa; c'è anche l'ibrido. La Hyundai i20 si riserva uno spazietto tra le offerte del mese di marzo 2022, è in promozione su CheAutoCompro.it tra le Promozioni auto nuove e le Offerte auto nuove riservate a Hyundai. Scopri come essere contattato per avere maggiori dettagli sull'offerta in oggetto. Vi ricordiamo che l’offerta è valida fino alla fine di marzo 2022. Lei si presenta al pubblico con una rata da 139 al mese.
Nuova Hyundai i20 Hybrid ha un motore 1.0 T-GDI 48V da 100 CV e cambio manuale intelligente a sei rapporti (6iMT). Presenta cerchi in lega da 16”, quadro strumenti digitale da 10.25”, sistema multimediale con display touchscreen da 8” e retrocamera, connettività wireless Apple CarPlay e Android Auto. Rispetto alla generazione precedente, le proporzioni sono cambiate grazie al tetto abbassato di 24 mm mentre la carrozzeria è più larga di 30 mm con una lunghezza maggiorata di 5 mm, il passo è stato aumentato di 10 mm. Anche il bagagliaio è aumentato di 25 litri, arrivando così a 351 litri complessivi. Cambia anche l’interno con un nuovo quadro digitale da 10.25″ e lo schermo touchscreen centrale da 10.25” con funzionalità split-screen per il multitasking e tecnologia Hyundai Bluelink, che include un’ampia gamma di servizi Connected Car come i LIVE Services di Hyundai, oltre a funzionalità remote tramite l’apposita app per smartphone. Bluelink viene fornito con un abbonamento gratuito di cinque anni. Confermato il supporto con Apple CarPlay e Android Auto. Al top della gamma un motore 1.0 T-GDi turbo benzina da 100 CV abbinato a un sistema mild-hybrid a 48 volt. Questa opzione è disponibile con il cambio a doppia frizione a sette marce (7DCT) o con il nuovo manuale intelligente a sei marce (iMT). In alternativa, c’è il 1.2 MPi a 4 cilindri da 84 CV abbinato a un cambio manuale a cinque rapporti.