Hyundai Tucson in offerta a febbraio 2022

Il Suv ibrido è in promozione a febbraio 2022. Scopri come essere contattato per avere maggiori dettagli sull'offerta in oggetto

Articolo aggiornato il
da
Matteo Solinghi
hyundai
suv
Offerte

Hyundai Tucson è uno dei Suv più amati dagli italiani. Merito delle sue linee accattivanti e della praticità a bordo, con ampi spazi a disposizione. Ma merito anche di un prezzo contenuto, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ecco, oltre ad un ottimo rapporto qualità/prezzo ritroviamo il Suv ibrido tra le offerte auto nuove del mese corrente. Dunque l’offerta Hyundai Tucson è valida per tutto il mese di febbraio 2022.

Hyundai Tucson è un Suv medio (450 cm di lunghezza, 187 di larghezza e 165 di altezza) dal look ricercato e futuristico, ma ampiamente calato nel presente. Ad esterni slanciati si affiancano interni tecnologici, con cruscotto digitale e display dell’infotainment touchscreen. Decisamente ampia l’offerta per quanto concerne le motorizzazioni: si spazia dalle mild hybrid benzina fino alle plug-in hybrid, passando per la tecnologia di mezzo, la full hybrid. Ma non mancano i diesel, anche ibridi.

Hyundai Tucson in offerta a febbraio

La nuova Hyundai Tucson Hybrid 48V è in promozione nel mese di febbraio in configurazione mild hybrid con motore da 1.6 litri benzina supportato da un’unità elettrica per 150 Cv di potenza massima. Il pacchetto XTech, l’allestimento di accesso alla gamma Tucson, comprende – tra le altre cose – cerchi in lega da 17”, sistema di navigazione con display touch Tft Lcd da 8” con connettività Apple CarPlay e Android Auto, sensori di parcheggio posteriori con retrocamera e i più importanti sistemi di aiuto alla guida, quindi il sistema di assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento veicoli, pedoni e cicli, il sistema di mantenimento della corsia, il sistema di gestione automatica dei fari abbaglianti, il sistema di riconoscimento dei limiti di velocità.

Compilando il form (il box blu in questa pagina) si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Un nostro consulente vi chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata ma i dati rilasciati non verranno divulgati e saranno trattati con la massima cura dal team di CheAutoCompro. Non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.