Le migliori promozioni del mese: giugno 2023

Le offerte auto nuove sotto la lente d’ingrandimento su CheAutoCompro

Articolo aggiornato il
offerte giugno
promozioni
offerta

Come ogni mese, CheAutoCompro analizza, seleziona e approfondisce le migliori promozioni del mese in corso. Nei prossimi paragrafi ecco alcune delle offerte più stuzzicanti e vantaggiose relative al mese di giugno 2023 che il nostro sito vi propone, spaziando dalle auto elettriche a quelle endotermiche, dalle citycar ai Suv. Parliamo di Bmw i4, Bmw iX1, Lexus NX Plug-in Hybrid, Mini Cooper 3 Porte, Mini Countryman, Mini JCW Clubman, Renault Austral, Toyota Aygo X e Toyota Yaris Hybrid.

Bmw i4

La Bmw i4 è la berlina-coupé elettrica dall'impostazione sportiva, lunga 4,78 metri, con un passo di 2,85 metri ed un bagagliaio con capacità variabile da 470 a 1.290 litri. La strumentazione digitale da 12,3” è affiancata da quella da 14,9” dell'infotainment con connettività 5G. La potenza della i4 eDrive35 è di 286 Cv per 585 km di autonomia. Bmw i4 è in offerta per tutto il mese di giugno da 590 euro al mese. Scopri tutti i dettagli dell’offerta al link in blu qui sotto.

Bmw iX1

Costruita su base X1, la BMW iX1 è l’alternativa 100% elettrica del Suv medio tedesco. Ha un bagagliaio di 490 litri (che possono diventare 1.495 abbattendo i sedili) ed è lunga 450 cm, larga 185 e alta 164. La iX1 xDrive30 dispone della trazione integrale grazie ai due motori elettrici che in combinata garantiscono 313 Cv di potenza massima. L’offerta, valida fino al 30 giugno 2023, ha una rata da 490 euro al mese. Al link tutti i dettagli.

Lexus NX

Lexus NX è un Suv medio dalle forme scolpite e affilate, specie all’anteriore, con interni curati e un mega display da 14” per la gestione dell’infotainment. La motorizzazione in oggetto è composta dal 2,5 litri a benzina che abbinato all’unità elettrica garantisce la trazione integrale ed eroga ben 309 Cv di potenza massima. In città, grazie all’efficienza del motore, si riescono ad avere consumi di carburante davvero molto bassi. E in due ore e mezza si ricarica la batteria da 18,1 kWh. Scopri la promozione con 6.500 euro di Bonus Lexus.

Mini Cooper 3 Porte

La Mini Cooper 3 Porte Essential è la versione d’accesso nel mondo Mini, sia dal punto di vista economico che sotto l’aspetto delle dimensioni e prestazioni. La segmento B con carrozzeria a tre porte è particolarmente agile in città grazie ai suoi 386 cm di lunghezza, 173 di larghezza e 141 di altezza: dimensioni da utilitaria che la rendono facile da parcheggiare nell’orario di punta. Con delle dimensioni così compatte non ci si può aspettare un vano bagagli particolarmente capiente: 211 litri che possono diventare 731 abbattendo i sedili. La rata ha un costo di 260 euro al mese.

Mini Countryman

La Mini Coutryman è la versione crossover della storica vettura britannica. Particolarmente amata dal pubblico italiano, ha una lunghezza di 430 cm, una larghezza di 182 cm e un’altezza di 156 cm. Il bagagliaio, invece, ha una capienza minima di 450 litri. Fino al 30 giugno è in offerta a 290 euro al mese con il 1.5 benzina da 136 Cv di potenza massima.

Mini JCW Clubman

La Clubman unisce il look tipicamente Mini alla praticità delle auto wagon, abbinando un concetto di vettura cool a quello di auto capace di adattarsi a ogni situazione di viaggio e trasporto. Con una lunghezza di 427 cm (25 in più della tradizionale Mini 5 Porte) ed un bagagliaio di 360/1.250 litri, la Clubman si pone come via di mezzo ideale per utilizzo in città e gite fuori porta. Il motore più brillante è il 2.0 benzina della John Copper Works da ben 306 Cv. Dal punto di vista estetico, la Clubman riprende il design tipicamente tondeggiante dei fanali e dei dettagli all’interno dell’abitacolo senza discostarsi troppo dal look inconfondibile di Mini 3 Porte e 5 Porte. All’anteriore l’attenzione – oltre che sui suddetti fanali – ricade sull’ampia mascherina di forma esagonale, mentre lateralmente spiccano gli eleganti e sportivi cerchi da 18”. La personalizzazione Mayfair aggiunge le stripes laterali ed il logo Mayfair sui side scuttle, sul montante posteriore e riportato anche sul bracciolo anteriore. Fino a fine giugno è in promozione a 490 euro al mese.

Renault Austral

La Renault Austral è un Suv di medie dimensioni che misura 451 cm di lunghezza, 183 di larghezza e 164 di altezza. Ha 5 posti a sedere e un bagagliaio di 430-500/1.455-1.525 litri, a seconda della motorizzazione. Il 1.2 tre cilindri con tecnologia full hybrid è in grado di garantire 200 Cv di potenza massima e consumi nell’ordine dei 4,6 litri/100 km. L’auto è in promozione per tutto il mese di giugno ad un prezzo di 300 euro al mese.

Toyota Aygo X

Toyota Aygo X si differenzia dal modello precedente Aygo Connect perché alle proprietà da vettura di segmento A aggiunge una carrozzeria da urban Suv. Caratteristica, quest’ultima, che le permette di essere più a suo agio quando si esce dai contesti cittadini. Contesti che comunque, grazie alle dimensioni ridotte (lunghezza 370 cm, larghezza 174 cm, altezza 152 cm, passo 243 cm), rimangono il suo habitat naturale. Dal punto di vista del design è stato fatto un grande lavoro: l’urban Suv presenta un profilo dinamico e sportivo, con interni curati e ben illuminati. Una sola la motorizzazione al momento del lancio: si tratta del tre cilindri in linea a benzina da 998 cc e 72 Cv di potenza massima a 6.000 giri/min. A giugno gode di 3.500 euro di Bonus Toyota.

Toyota Yaris

Salendo di segmento si trova la Toyota Yaris, anch’essa con 3.500 euro di WeHybrid Bonus. Toyota Yaris è la citycar giapponese capace di conquistare il mercato italiano grazie a un design affilato e sportivo abbinato a motorizzazioni full hybrid in grado di contenere le emissioni di CO2 e al tempo stesso limitare il consumo di carburante. La comodità delle cinque porte e la praticità di una vettura capace di misurare meno di 4 metri la rendono la compagna perfetta in contesti cittadini.