L'offerta di gennaio 2022 per la Dacia Duster
Il SUV best seller di Dacia presenta la sua offerta su CheAutoCompro.it
Arrivano le offerte di Renault/Dacia presentate per voi da CheAutoCompro.it. Ecco all'ora l'offerta riservata alla Dacia Duster che si presenta al pubblico con una rata di cinque euro al giorno, ossia 150 euro al mese. Vi ricordiamo che la promozione fa riferimento alle nostre "Offerte per le auto nuove" di conseguenza sarà valida solo per tutto il mese di gennaio 2022.
Dacia Duster è il SUV del marchio romeno, vera best seller sia in Europa che in Italia. La ragione del suo successo è sicuramente l’ottimo rapporto prezzo/dotazioni, ma la Duster ha anche altre frecce al suo arco: una linea piacevole – che trasmette solidità – e buone capacità di affrontare terreni impervi, grazie alla rilevante altezza da terra e alle versioni 4x4.
Come tutte le Dacia, anche la Duster utilizza piattaforme e motori Renault, garanzia di qualità e di affidabilità. L’abitacolo è spazioso (come il bagagliaio) rifinito con semplicità, ma nel complesso offre tutto quello di cui c’è davvero bisogno. Il restyling ha rinfrescato le linee esterne e interne. È disponibile con motori benzina (1.0 e 1.3 TCe), bifuel GPL (1.6 SCe) diesel (1.5 DCi), quest’ultima soluzione anche a quattro ruote motrici.
NUOVO DACIA DUSTER JOURNEY HYBRID 140
Scopri l'offerta
NUOVO DACIA DUSTER JOURNEY HYBRID 140
Compilando questo modulo di richiesta, ci autorizzi a comunicare i tuoi dati alla casa automobilistica di riferimento che ti contatterà, direttamente o mediante una sua concessionaria, per inviarti il miglior preventivo per te! Inviando la presente richiesta, dichiaro di essere maggiorenne, di aver preso visione dell’informativa privacy e cookie policy di RCS, l’informativa privacy della casa automobilistica e dei termini & condizioni del servizio.
La richiesta è andata a buon fine!
Ti invieremo per email il dettaglio.
Aiutaci a migliorare la tua esperienza
Vorrei comprare un’auto entro:
Contattami nella fascia oraria:
Ti invieremo per email il dettaglio.