MINI Cooper 5 Porte Camden Edition è in offerta a giugno

La segmento B è in promozione per tutto il mese di giugno 2022 ad un prezzo di 275 euro al mese. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta

Articolo aggiornato il
da
Matteo Solinghi
Mini
promozioni
Offerte

Proseguono le promozioni auto nuove su CheAutoCompro e con esse le offerte Mini del mese in corso. Con una rata mensile di 275 euro in questo articolo andiamo a fare una panoramica della Mini Cooper 5 Porte Camden Edition. Vi ricordiamo che la promozione è attiva per tutto il mese di giugno 2022.

Mini Cooper 5 Porte è 16 cm più lunga della versione 3 Porte, offrendo così maggior spazio a bordo per i passeggeri. Famosa per le sue doti dinamiche e il look iconico, è disponibile con motorizzazioni a benzina che partono da 75 Cv e arrivano fino ai 178 Cv della Cooper S. La Camden Edition – che prende il nome dal quartiere londinese di Camden Town – si differenzia per un look ancor più trendy con una serie di richiami estetici che ricordano le onde musicali. Il logo Camden Edition è presente sulle portiere, sul battitacco e sulla plancia anteriore destra. Cerchi in lega Victory Spoke Black da 16”, sensori di parcheggio posteriori, bracciolo anteriore, cruise control e connected navigation completano il pacchetto.

MINI Cooper 5 Porte Camden Edition: l’offerta di giugno 2022

MINI Cooper 5 Porte Camden Edition è in promozione per tutto il mese di giugno 2022 ad un prezzo di 275 euro al mese per 35 rate mensili (TAN 5,79%, TAEG 7,81%, anticipo di 10.090 euro e chilometraggio nell’ordine dei 45.000 km). Maxirata finale pari al valore futuro garantito a 36 mesi/45.000 km: 13.774 euro. A fine contratto puoi scegliere se tenerla (pagando in un’unica soluzione o finanziando l’importo residuo, o restituirla).

Lasciando il numero di telefono nel box in questa pagina si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.