MINI Countryman Plug-in Hybrid Northwood Edition 2022: l'offerta di maggio
Ecco l'offerta riservata alla MINI Countryman Plug-in Hybrid Northwood Edition: berlina classica e sempre stilosa del marchio inglese. I vantaggi? Con la Countryman c'è più spazio a bordo e un divanetto posteriore capace di ospitare agevolmente tre persone. In più abbiamo la possibilità di sfruttare un guida più dinamica, il go-kart feeling che ogni MINI porta in dote e la possibilità di marciare in solo elettrico sfruttando il propulsore elettrificato alla spina.
MINI Countryman Plug-in Hybrid Northwood Edition 2022 si presenta in offerta con un prezzo scontato su CheAutoCompro.it con un'occasione valida fino a giungo 2022. La rata? 300 euro al mese con leasing operativo WHY-BUY EVO. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta del mese!
Mini Cooper Countryman in versione Northwood Edition arriva direttamente dall’Isola di Wight e ha il carattere di chi ama trasformare ogni viaggio in un’avventura indimenticabile. Rispetto alla versione normale porta in dote alcuni optional di serie esclusivi come i Fari Bi-LED, i cerchi in lega neri, i sensori di parcheggio posteriori, il clima automatico bi-zona e il cruise control, per non parlare della tinta carrozzeria esclusiva. La nuova Mini Countryman propone dimensioni da C-SUV: 4.299 mm di lunghezza per 1.822 mm di larghezza per 1.559 mm di altezza per 2.670 mm di passo. La capacità del bagagliaio raggiunge i 405 litri fino a 1.390 litri.
La nuova Mini Countryman si presenta con il restyling, e anche nell'edizione Northwood Edition, porta in dote grande abitabilità, tecnologia di bordo, cura per i materiali e l'immancabile dinamica di guida con effetto "go-kart", compresi motorizzazioni di ultima generazione Euro 6d con l’opzione ibrida. All'interno dell'abitacolo ci accoglie un "salottino buono" con ottima qualità costruttiva e cura nella scelta dei materiali, con plastiche soft touch, orpelli estetici in alluminio, e colorati, come anche plastiche più rigide ma di buona fattura. C’è anche tanta tecnologia con il nuovo display digitale con schermo a colori da 5 pollici e infotainment da 8,8" pollici, a colori .
Sono undici le varianti di modello della nuova MINI Countryman tra benzina, Diesel e ibrida: One da 102 CV, Cooper 136 CV, Cooper ALL4 136 CV, Cooper S 178 CV, Cooper S ALL4 178 CV e l’ibrida Cooper SE ALL4 220 CV. Passando ai diesel, sono disponibili la One D 116 CV, Cooper D 150 CV, Cooper D ALL4 150 CV, Cooper SD 190 CV e Cooper SD ALL4 190 CV.
Alt! Non abbiamo parlato del motore; è un sistema ibrido a tre cilindri 1.5 benzina da 136 Cv, abbinato al motore elettrico da 88 Cv e 165 Nm di coppia. La potenza complessiva della Mini Countryman è di 224 Cv, per una velocità massima di 198 Km/h ed uno sprint da 0 a 100 km/h archiviato in 6,8 secondi. I 7,6 kWh delle batterie consentono una percorrenza di 42 Km a zero emissioni. Quest’ultimi ripristinabili in 2 ore e mezzo con una wallbox da 3,6 kW ed in 7 ore con la normale presa domestica.