Mitsubishi Space Star: perché conviene e perché no
L’utilitaria giapponese è in promozione a febbraio a soli 99 euro al mese
Articolo aggiornato il
da
Alessandro Follis
Mitsubishi
Space Star
Promozione
La Mitsubishi Space Star è l’utilitaria di segmento A del marchio giapponese ed è proposta a partire da 15.500 euro. Fino al 29 febbraio 2024 è in offerta a 99 euro al mese, con Tan 6,99% e Taeg 7,83% sfruttando 2.000 euro di ecobonus. L’anticipo richiesto è di 5.075 euro e la durata è di 36 mesi. Al termine di questo periodo è possibile riscattarla, pagando una maxirata finale di 8.215 euro, oppure restituirla. In questo caso il limite chilometrico previsto è di 30.000 km, con un costo di 0,10 euro/km per l’eccedenza. Nel canone sono inclusi 5 anni di garanzia, 5 anni di assistenza stradale e 3 di assicurazione stradale furto/incendio.
L'offerta
Vantaggi
La Space Star è un’utilitaria compatta e ideale per la città, grazie anche al raggio di sterzata ridottissimo; l’alimentazione a Gpl permette di contenere il costo del pieno; la rata mensile di 99 euro è molto bassa.
La Space Star ha una linea molto classica e lineare, con un tocco di aggressività fornito dallo spoiler al posteriore. La lunghezza è di 385 cm, con una larghezza di 167 cm e un’altezza di 151 cm, mentre il passo è di 245 cm. Il bagagliaio ha una capacità di 235 litri. È omologata per cinque persone, ma può trasportare comodamente quattro persone. Gli interni sono semplici, funzionali e variano in base all’allestimento. La base Invite è senza fronzoli, tanto che non ha il sistema multimediale ma solo l’autoradio. Dalla Instyle in poi è presente invece uno schermo da 7” compatibile con Android Auto e Apple CarPlay. La strumentazione è invece sempre analogica.
Motori e consumi
La Mitsubishi Space Star ha due alimentazioni: benzina e bi-fuel a Gpl. La prima è equipaggiata con un 1.2 tre cilindri aspirato da 71 Cv e 102 Nm di coppia, abbinato a un cambio manuale a cinque marce con consumi di 5,0 l/100 km oppure un automatico Cvt da 5,5 l/100 km. La bi-fuel ha gli stessi dati tecnici e lo stesso consumo della versione a benzina, sempre con un cambio manuale a cinque marce.
Allestimenti e prezzi
La base di gamma Invite, con cerchi in acciaio da 14” e solo lo stretto indispensabile di serie, parte da 15.500 euro a benzina e 17.150 euro a Gpl. Sulla più ricca Instyle sono presenti anche sistemi di sicurezza come l'avviso di abbandono involontario di corsia e il cruise control.
0.9 T-Jet 145 cv
Con Zero+Zero di Fca Bank nuova Panda a 9.847€!
Inviando la presente richieste dichiaro di essere maggiorenne e avere preso nota dell'informativa privacy e dei termini & condizioni del servizio
Menu porvoasosdk
Nickname
Profilo
Esci
Accedi
Ricerca auto
Offerte auto nuove
Motori news
Confronta le auto
Scegli la tua
Confronta le auto
Condividi
email
whatsapp
facebook
twitter
copy link
Errore generaleRecond non trovatoMessaggio errore internoMessaggio errore serverL'auto è già aggiunta al confrontoSono già state aggiunte due auto al confronto. Eliminane una per poterne aggiungere un'altraAllestimento aggiunto sul carrelloCongratulazioni!, Richiesta andata a buon fineSiamo spiacenti, Richiesta non andata a buon fineSiamo spiacenti, non sono stati trovate Concessionarie per il CAP inserito
Hai già aggiunto due veicoli al confronto. Eliminane uno
Seleziona il concessionario più vicino a te:PROMOPiù popolarePROMOAccessoriSiamo spiacenti. Non esistono risultati per la tua ricercaBrandModelloAlimentazioneVersioneAggiungi autopromo,promozioni,promozione,offerta,offerte