Offerta lampo sulla gamma Toyota Yaris Hybrid: fino a 3.800 euro di vantaggi

La promozione sulla gamma Toyota Yaris Hybrid scade domenica 9 ottobre e permette di avere fino a 3.800 euro di WeHybrid Bonus. Ecco i dettagli e tutto quello che c’è da sapere per cogliere al volo l’opportunità

Articolo aggiornato il
da
Matteo Solinghi
Toyota
toyota promo
Offerte

L’ultima generazione della gamma Toyota Yaris Hybrid, arrivata nel 2020, è entrata dritta nel cuore degli italiani grazie a un design sportivo e ad un look accattivante. Con una dotazione ricca, tecnologia al passo con i tempi e uno dei migliori (se non il migliore in assoluto) sistema full hybrid sul mercato, la gamma Toyota Yaris Hybrid piace in tutt’Europa, con 108.785 esemplari venduti nei primi otto mesi del 2022 che le valgono il 6° posto tra le auto più vendute nel suddetto periodo nel nostro continente. Il 1.5 tre cilindri da 116 Cv di potenza massima è un gioiellino di tecnica capace di far risparmiare molto in città, dove il sistema full hybrid esprime il massimo del suo potenziale. E se tutto ciò non basta, ecco che arriva un’offerta difficile da lasciarsi scappare: la gamma Toyota Yaris Hybrid è infatti in promozione, ma per un tempo brevissimo.

Gamma Toyota Yaris Hybrid in offerta

L’offerta relativa alla gamma Toyota Yaris Hybrid è valida sino a domenica 9 ottobre 2022. Pochi giorni per una grande promozione che permette di avere fino a 3.800 euro di WeHybrid Bonus. Offerta valida solo con Toyota Easy, oltre oneri finanziari. L’esempio è presto fatto: Toyota Yaris 5 porte 1.5 Hybrid da 116 Cv di potenza massima e cambio Cvt in allestimento Active ha un prezzo di listino di 23.600 euro. Il prezzo promozionale chiavi in mano, valido solo con WeHybrid Bonus Toyota e in caso di finanziamento Toyota Easy è di 19.800 euro (esclusa Ipt), con il contributo della casa e del concessionario. Promozione valida solo in caso di contratto sottoscritto entro tale data e per vetture immatricolate entro il 31/07/2023, solo in caso di rottamazione o permuta di un autoveicolo posseduto da almeno 5 mesi, presso i concessionari che aderiscono all'iniziativa e salvo approvazione Toyota Financial Service. Entrando nel dettaglio, a fronte del prezzo di vendita di 19.800 euro, vi è un anticipo pari a 5.800 euro, poi 47 rate da 148,54 euro ciascuna. Il valore futuro garantito dai concessionari aderenti all’iniziativa, pari alla rata finale, è di 11.385 euro (da pagare solo se si intende tenere la vettura alla scadenza del contratto). La durata del finanziamento è di 4 anni, mentre assicurazione con copertura furto e incendio, estensione di garanzia, pacchetto di manutenzione, Restart e Kasko sono disponibili su richiesta. Spese d’istruttoria pari a 390 euro, spese di incasso e gestione pratica pari a 3,90 euro per ogni rata e imposta di bollo di 16 euro. L’importo totale finanziato ammonta a 14.390 euro, con un totale da rimborsare di 18.569,11 euro con Tan fisso 7,69% e Taeg 9,41%. Tutti gli importi riportati sono Iva inclusa. Fogli informativi e documentazione del finanziamento Toyota Easy disponibili in concessionaria e sul sito www.toyota-fs.it sezione Trasparenza.