Opel Mokka: l’intramontabile Suv in offerta ad aprile
Il crossover compatto Opel Mokka è in promozione a partire da 349 euro al mese grazie all’offerta ALD. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta
Non sempre l’offerta che soddisfa le proprie esigenze è quella relativa all’ultimo modello d’auto uscito. Per questo, CheAutoCompro fa una panoramica sulle vetture ormai fuori produzione perché sostituite dalle nuove arrivate. In questo contesto e all’interno delle promozioni Opel, si inserisce l’offerta Opel Mokka prima generazione, con rata mensile di 349 euro. Prima di fare un breve recap dell’auto e approfondire la promozione, vi ricordiamo che la presente offerta è valida per tutto il mese di aprile.
Opel Mokka prima generazione è un Suv compatto dal design morbido e tondeggiante che ha fatto il suo esordio nel 2012. Prima di rinnovarsi completamente nel 2020, con l’arrivo di Mokka “B”, Mokka “A” ha fatto conquista di automobilisti in giro per l’Europa e non solo grazie alla sua praticità e alle sue dimensioni sì da Suv, ma di piccole dimensioni, con i vantaggi che ne derivano: comfort durante i viaggi e sulle buche in città, parcheggi facilitati da una vettura di dimensioni non ingombranti. Sempre valido il 1.6 diesel da 136 Cv.