Promozione Lexus NX: vantaggi e svantaggi del noleggio a lungo termine

Il modello full hybrid è in offerta con il noleggio a lungo termine di Kinto One a 499 euro al mese più Iva

Articolo aggiornato il
da
Alessandro Follis
Lexus
suv
Promozione

La Lexus NX Hybrid in allestimento Premium+ è in promozione con il noleggio a lungo termine di Kinto One fino al 30 gennaio 2024: il canone è di 499 euro al mese per 36 mesi e 30.000 km totali. L’anticipo richiesto è di 9.900 euro più Iva. Nel canone di noleggio sono incluse Kasko, RCA, furto e incendio, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale 24/7.

L'offerta

Vantaggi

L’alimentazione ibrida della Lexus NX è ideale sia nell’uso cittadino che nei lunghi viaggi, abbassando i consumi. La trazione integrale aiuta sui fondi scivolosi. L’offerta è molto completa in termini di assicurazione e servizi inclusi.

Svantaggi

Il chilometraggio previsto per i 36 mesi è di 30.000 km.

Com’è fatta

La Lexus NX si inserisce nel segmento D con la sua lunghezza di 466 cm, larghezza di 187 cm e altezza di 164 cm. Il passo di 269 cm permette di ricavare un buono spazio per le gambe per i passeggeri posteriori. Il bagagliaio può contenere 555 litri, che salgono a 1.411 con il divano posteriore abbattuto. La NX si distingue per l’ampia mascherina anteriore a clessidra e i fari affilati, mentre la linea laterale è dinamica e il posteriore è molto riconoscibile, con i fari collegati da una striscia di Led. L’interno è razionale ed ergonomico, con un cruscotto digitale personalizzabile da 7” e un grande schermo da 14” per l’infotainment che include la navigazione cloud. L’impianto audio a 10 altoparlanti garantisce la massima qualità del suono. I sedili in pelle offrono grande comfort e possono essere dotati di riscaldamento sia all’anteriore che al posteriore.

Motore e consumi

Il motore della versione Hybrid in offerta è un 2.5 quattro cilindri aspirato a ciclo Atkinson da 190 Cv e 221 Nm di coppia, abbinato a due motori elettrici per una potenza combinata di 244 Cv e la trazione integrale. Il cambio è un e-Cvt a variazione continua. I consumi si attestano su 6,0-6,4 l/100 km. La NX è disponibile anche in versione plug-in Hybrid, che abbina la stessa unità termica a due motori elettrici per una potenza di sistema di 309 Cv e un consumo di 1,0-1,1 l/100 km, con autonomia massima elettrica offerta dalla batteria di 68-76 km.

Allestimento

L’allestimento Premium+ dell’offerta è la porta d’ingresso al modello a trazione integrale: di serie ha il pacchetto completo di aiuti alla guida, tra cui sistema di sicurezza pre-incidente, cruise control adattivo e sensori di parcheggio con riconoscimento oggetti, pedoni e veicoli; cerchi in lega da 20” con pneumatici 235/50 RF20; fari bi-led; rilevamento angoli ciechi; interni in pelle Tahara con inserti Silver; vernice Arancio Nitro.