Renault Arkana: il Suv è in promozione a maggio 2022

Con una rata mensile di 250 euro, il Suv Coupé Renault Arkana è in promozione per tutto il mese di maggio 2022. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta

Articolo aggiornato il
da
Matteo Solinghi
RenaultArkana
promozioni
Offerte

Mai come in questo periodo i Suv sono in voga. Ma se c’è una sottosezione dei Suv che sta vivendo un momento particolarmente brillante, è quello dei Suv Coupé, capaci di unire la carrozzeria a ruote rialzate ad un profilo snello e filante, armonioso. Ecco allora che le offerte auto nuove di CheAutoCompro vi portano a conoscere più da vicino l’offerta Renault Arkana, all’interno delle offerte Renault con una promozione dal valore di 250 euro al mese. Ricordiamo che l’offerta è valida per tutto il mese di maggio 2022.

Renault si lancia dunque nel segmento dei Suv Coupé con un modello di derivazione Captur: è l’Arkana, vetture a ruote alta con dimensioni da Suv medio (457 cm di lunghezza) e grande spaziosità a bordo. Il look è tipicamente Renault, con la firma luminosa a “L rovesciata” che contraddistingue il frontale ed una coda filante che si prende la scena al posteriore. Due le motorizzazioni, entrambe ibride: il 1.333 cc mild hybrid da 140 Cv e il 1.598 cc da 143 Cv full hybrid.

Renault Arkana: l’offerta di maggio 2022

Renault Arkana è in offerta per tutto il mese di maggio 2022 ad un prezzo di 250 euro al mese in caso di rottamazione e incentivo statale: anticipo di 4.950 euro, 36 rate (TAN 5,75%, TAEG 6,95%) e rata finale di 16.929 euro.

Lasciando il numero di telefono nel box in questa pagina si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.