Renault Captur E-Tech Plug-in Hybrid: l’offerta di maggio 2022
Con una rata mensile di 190 euro, Renault Captur E-Tech Plug-in Hybrid è in promozione per tutto il mese di maggio 2022. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta
Sostenibilità è la parola-chiave per il futuro dell’automobile. Per questo diversi costruttori stanno sviluppando tecnologie ibride plug-in in grado di procedere a zero emissioni. È anche il caso di Renault, con la Captur E-Tech Plug-in Hybrid in promozione per tutto il mese di maggio 2022 ad un prezzo speciale di 190 euro al mese.
Renault Captur E-Tech Plug-in Hybrid è la versione ricaricabile del Suv compatto francese. Deriva dalla Clio, ma aggiunge più spazio e comfort per i passeggeri. Il motore 1.6 litri benzina è affiancato da un’unità elettrica ricaricabile per una potenza complessiva di 159 Cv e un’autonomia in modalità a zero emissioni dichiarata di 65 km. Ciò permette un’omologazione nella fascia di emissioni di 21-60 g/km di CO2, soggetta a 4.000 euro di sconto in caso di rottamazione di un veicolo con omologazione precedente all’Euro 5 o 2.000 senza.
RENAULT CAPTUR E-TECH FULL HYBRID
Scopri l'offerta
RENAULT CAPTUR E-TECH FULL HYBRID
Compilando questo modulo di richiesta, ci autorizzi a comunicare i tuoi dati alla casa automobilistica di riferimento che ti contatterà, direttamente o mediante una sua concessionaria, per inviarti il miglior preventivo per te! Inviando la presente richiesta, dichiaro di essere maggiorenne, di aver preso visione dell’informativa privacy e cookie policy di RCS, l’informativa privacy della casa automobilistica e dei termini & condizioni del servizio.
La richiesta è andata a buon fine!
Ti invieremo per email il dettaglio.
Aiutaci a migliorare la tua esperienza
Vorrei comprare un’auto entro:
Contattami nella fascia oraria:
Ti invieremo per email il dettaglio.