Renault Zoe: la promozione è sull’usato

La Zoe è stata la prima utilitaria elettrica del marchio francese: fino a fine anno è in promozione sull’usato di Renaut Renew

Articolo aggiornato il
da
Alessandro Follis
Renault
zoe
Promozione

Nata nel 2013 e concepita come versione elettrica della Renault Clio, la Zoe è stata la prima utilitaria elettrica della casa francese. Aggiornata nel 2019, ha sempre mantenuto inalterato uno stile tondeggiante e dalle linee fluide, con un frontale reso più aggressivo dai fari inclinati e sottili. Fino a fine anno la Zoe è in promozione con l’usato di Renault Renew.

Com’è fatta

La seconda generazione della Renault Zoe si basa sulla Clio rinnovata ed è lunga 408 cm, con una larghezza di 173 cm e un’altezza di 156 cm. Le linee sono morbide e fluide, pensate per essere facilmente riconoscibili e distinguersi dalle vetture termiche. L’interno non si discosta dallo stile Renault, con il classico schermo dell’infotainment da 9,3” disposto in verticale, mentre il cruscotto digitale ha una dimensione di 10”. Lo spazio è buono per quattro adulti e il bagagliaio ha una capacità di 338 litri. Il motore è uno solo: un elettrico da 135 Cv e 245 Nm di coppia, che con la batteria da 52 kWh ha un’autonomia di 395 km.

L’offerta

Fino a fine anno, con il programma Renault Renew per l’usato una Zoe E-Tech 100% Electric in allestimento Zen immatricolata nel 2020 si può avere da 299 euro al mese di cui 224,76 di rata finanziamento auto e 74 di canone mensile per il noleggio della batteria. L’anticipo è di 5.110 euro e la durata è di quattro anni.