Smart EQ Fortwo: la citycar elettrica è in offerta a giugno 2022

L’auto da città per eccellenza è in promozione a un prezzo di 20.090 euro Iva esclusa. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta

Articolo aggiornato il
promozioni
auto elettriche
Offerte

L’iconica auto da città è ora elettrica: Smart EQ Fortwo, un grande classico delle metropoli – forte delle sue dimensioni ultra contenute e ora anche di un prezzo vantaggioso – gode della propulsione 100% elettrica. E per tutto il mese di giugno 2022 è in promozione ad un prezzo di 20.090 euro + Iva.

La Smart EQ Fortwo è la citycar 100% elettrica del gruppo Mercedes-Benz, diventata icona della mobilità urbana fin dal lancio della prima serie endotermica. Quella attuale, la terza generazione, ora è disponibile solo con un motore elettrico da 82 Cv di potenza che garantisce circa 160 km di autonomia. Non moltissimi ma sufficienti per le esigenze quotidiana di chi si muove in città, ambiente nel quale la Fortwo si trova perfettamente a suo agio grazie alle dimensioni: è lunga solo 2,70 metri e le bastano solo 7 metri per girare su se stessa. La scocca è sempre basata sulla cellula Tridion in acciaio, alla quale sono ancorati gli elementi in plastica della carrozzeria. L'abitacolo è solo per due persone, che siedono comode con una posizione rialzata che migliora la visibilità e il controllo sul traffico circostante; il bagagliaio da 260 litri è anch'esso adeguato alle esigenze da chi usa l'auto nel contesto urbano. Il caricabatterie di serie è da 4,6 kWh, chi ha bisogno di ricaricare velocemente l'auto per estendere il raggio d'azione dell'auto può optare per quello da 22 kWh opzionale.

Smart EQ Fortwo: l’offerta di giugno 2022

Smart EQ Fortwo è in promozione per tutto il mese di giugno 2022 a un prezzo di 20.090 euro + Iva.

Lasciando il numero di telefono nel box in questa pagina si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.