Toyota Aygo X: l’urban Suv in arrivo è già in offerta
Toyota Aygo X arriverà nelle concessionarie nel mese di aprile, ma è già possibile richiedere un preventivo. Scopri come avere maggiori informazioni relative alla promozione in oggetto
Presente sì, ma anche futuro: CheAutoCompro non solo vi offre una panoramica relativa alle offerte auto nuove del mese in corso, ma si tuffa nel futuro portandovi a scoprire Toyota Aygo X, il nuovo urban Suv della Casa giapponese che arriverà nelle concessionarie nel mese di aprile. Nonostante, di fatto, non sia ancora sul mercato, la promozione in oggetto rientra tra le offerte Toyota più interessanti di inizio anno, in quanto riservata all’ultima novità del brand. Con una rata di 119 euro al mese e l’offerta che rimane valida per tutto il mese di febbraio 2022, la promozione Aygo X è un’occasione da non lasciarsi sfuggire.
Toyota Aygo X si differenzia completamente dal modello precedente Aygo Connect perché alle proprietà da vettura di segmento A aggiunge una carrozzeria da urban Suv. Caratteristica, quest’ultima, che le permette di essere più a suo agio quando si esce dai contesti cittadini. Contesti che comunque, grazie alle dimensioni ridotte (lunghezza 3.700 mm, larghezza 1.740 mm, altezza 1.525 mm, passo 2.430 mm), rimangono il suo habitat naturale. Dal punto di vista del design è stato fatto un grande lavoro: l’urban Suv presenta un profilo dinamico e sportivo, con interni curati e ben illuminati. Una sola la motorizzazione al momento del lancio: si tratta del tre cilindri in linea a benzina da 998 cc e 72 Cv di potenza massima a 6.000 giri/min. Per il momento nessun riferimento al mondo dell’elettrificazione.