Toyota C-HR: l’offerta di aprile 2022 per il Suv compatto
Il Suv Coupé di piccole dimensioni Toyota C-HR è in promozione ad aprile 2022 con rata di 199 euro al mese. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta
Le promozioni auto nuove di CheAutoCompro oggi approfondiscono un’offerta Toyota, quella relativa al crossover compatto C-HR, disponibile con rata mensile di 199 euro. Prima di dare uno sguardo all’auto, vi ricordiamo che l’offerta è disponibile per tutto il mese di aprile 2022.
Toyota C-HR è il Suv Coupé della Casa giapponese capace di farsi largo nel segmento delle vetture a ruote alzate di piccola taglia. Il crossover compatto dalle linee tese e spigolose che con i suoi 439 cm di lunghezza offre il giusto spazio a guidatore e passeggeri senza sacrificare troppo l'agilità in contesti urbani, è offerto con motorizzazione 1.8 litri benzina da 122 Cv di potenza massima abbinata alla tecnologia ibrida. Il bagagliaio non offre una capacità di carico eccezionale considerando le proporzioni dell’auto.