Toyota CH-R 2022: ecco la promozione fino al 30/09 per i lettori di CheAutoCompro.it
Ecco la promozione riservata alla Toyota C-HR, il crossover compatto dalle forme originali, tese e sportive. Lui si presenta al pubblico con una rata da 335 euro al mese usufruendo dell'offerta ALD. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta di settembre!
Le promozioni auto nuove di CheAutoCompro oggi approfondiscono un’offerta Toyota, quella relativa al crossover compatto C-HR, disponibile con rata mensile di 335 euro. Prima di dare uno sguardo all’auto, vi ricordiamo che l’offerta è disponibile fino al 30/09/2022.
La Toyota C-HR propone un nuovo restyling, con un aggiornamento soprattutto nella dotazione tecnologia. La novità estetica è legata ad una nuova combinazione bicolore, con l’esclusiva tinta Amethyst per la vettura ed il colore argento o nero a contrasto per il tetto ed altri elementi dell’auto. Ci sono anche i cerchi da 18 pollici dotati di un nuovo disegno.
Toyota C-HR 2022 mette in mostra tanta tecnologia con l’ultima versione del Toyota Smart Connect, per l'infotainment, con il display touch screen centrale HD da 8 pollici, un nuovo sistema di comandi vocali e la connettività Apple CarPlay anche wireless. Mentre per Android Auto resta l’opzione cavo. Infine, sarà disponibile come optional un pacchetto navigazione, con mappatura 3D e rilevamento degli autovelox.
Il restyling non porta in dote nessuna novità per i motori della Toyota C-HR. Risponde presente il 1.8 da 122 CV ed il 2.0 da 184 CV. La Toyota C-HR è una crossover dalle linee tese e spigolose che con i suoi 439 cm di lunghezza offre il giusto spazio a guidatore e passeggeri senza sacrificare troppo l'agilità in contesti urbani. Nonostante ciò, il bagagliaio non offre una capacità di carico eccezionale ma più che sufficiente per un viaggio in famiglia.