Toyota Yaris: la compatta best seller in promozione ad aprile 2022

Ecco la promozione riservata alla Toyota Yaris, la best seller giapponese col piglio da hot hatch che, nella sua nuova incarnazione, porta in dote un set up più sportivo, linee più marcate e un abitacolo ammodernato. Lei si presenta al pubblico con una rata da 249 euro al mese. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta di aprile!

Articolo aggiornato il
da
Redazione
Toyota
yaris
Promozione

Ecco la promozione riservata alla Toyota Yaris, la best seller giapponese col piglio da hot hatch che, nella sua nuova incarnazione, porta in dote un set up più sportivo, linee più marcate e un abitacolo ammodernato. La Toyota Yaris si presenta al pubblico tra le offerte del mese di aprile 2022, è in promozione su CheAutoCompro.it tra le Promozioni auto nuove e le Offerte auto nuove riservate a Toyota. Scopri come essere contattato per avere maggiori dettagli sull'offerta in oggetto. Vi ricordiamo, anche, che l’offerta è valida fino alla fine di aprile 2022. Lei si presenta al pubblico con una rata da 249 euro al mese.

La quarta generazione della Toyota Yaris, la reginetta delle city car ibride si rivoluziona dentro e fuori: il nuovo sistema full hybrid basato su un 1.5 litri, 3 cilindri, in grado di erogare 116 CV e una piccola batteria promette consumi nell'ordine dei 2,8 litri/100 km. Nuova piattaforma e un'estetica più dinamica e affascinante. Dentro le portiere c'è tantissima tecnologia per rendere più confortevole l'ambiente. Il Toyota Safety Sense offre il Cruise Control Adattivo Full Range con Stop&Go, il Sistema di Mantenimento Attivo della Corsia LTA e il sistema di assistenza alla sterzata di emergenza.

Toyota Yaris Hybrid: la promozione di aprile

Toyota Yaris Hybrid può essere tua da 249 euro al mese usufruendo della promozione di ALD. Con il canone di cui sopra si può godere della Toyota Yaris ibrida col motore 1.5 e l'allestimento Active. E' richiesta una durata di contratto di 48 mesi per un massimo di 60.000 chilometri. Nella rata di 249 euro è inclusa l'IVA. Da segnalare l'anticipo di 3.000 euro.

 

Lasciando il numero di telefono nel box sottostante si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.