Volkswagen Polo: l'utilitaria best seller in offerta a marzo 2022
Ecco la promozione riservata alla Volkswagen Polo, l'utilitaria-citycar che ha fatto le fortune, insieme a Golf, della casa tedesca. Lei si presenta la pubblico forte del suo recente restyling, per la sesta generazione, e con una rata di 179 euro al mese. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta di marzo!
Ecco la promozione riservata alla Volkswagen Polo, l'utilitaria-citycar che ha fatto le fortune, insieme a Golf, della casa tedesca. La Volkswagen Polo si presenta al pubblico tra le offerte del mese di marzo 2022, è in promozione su CheAutoCompro.it tra le Promozioni auto nuove e le Offerte auto nuove riservate a Volkswagen. Scopri come essere contattato per avere maggiori dettagli sull'offerta in oggetto. Vi ricordiamo che l’offerta è valida fino alla fine di marzo 2022. Lei si presenta al pubblico con una rata 179 euro.
Volkswagen Polo porta in dote il suo facelift con un nuovo paraurti, anteriore e posteriore, più prominente, una forma inedita per il gruppo ottico a LED di serie (optional i LED Matrix) e la fine e sottile fascia LED sulla calandra che crea una firma luminosa immediatamente riconoscibile. All'interno dell'abitacolo c'è il quadro strumenti digitale, di serie, e il volante multifunzione. Presente anche il sistema di infotainment con display a scelta da 6,5, 8 e 9,2 pollici e compatibilità, anche wireless, con Apple CarPlay e Android Auto. Buona la qualità dei materiali e la qualità costruttiva degli interni, seppur con prevalenza della plastica. Il bagagliaio? Da 351 litri. La gamma motori è nutrita e annovera il 1.0 benzina MPI da 80 CV, il 1.0 TSI benzina da 95 e 110 CV e il 1.0 TGI metano da 90 CV