Volkswagen T-Cross in offerta: perché conviene e perché no
Il Suv compatto tedesco si può avere a 159 euro al mese fino a fine luglio
Articolo aggiornato il
da
Alessandro Follis
Volkswagen
T-cross
suv
L’ultimo nato tra i Suv Volkswagen è la T-Cross, che si inserisce nel competitivo segmento B grazie alle sue dimensioni compatte ma presenta contenuti tecnologici di alta gamma. Fino al 31 luglio 2024 Volkswagen T-Cross Edition Plus con motore 1.0 TSI da 95 Cv è proposta a 159 euro al mese, con Tan 5,99% e Taeg 7,23%. La durata del finanziamento è di 35 mesi con anticipo di 4.800 euro, mentre la rata finale è di 17.940 euro e il chilometraggio incluso è di 30.000 km. L’offerta è cumulabile con gli ecoincentivi statali.
L'offerta
Vantaggi
La rata mensile da 159 euro è molto ridotta, così come l’anticipo di 4.800 euro che è piuttosto conveniente.
Svantaggi
Il chilometraggio incluso di 30.000 km in tre anni potrebbe essere troppo ridotto per alcune esigenze.
Pro: la T-Cross è un Suv compatto appena rinnovato, con contenuti tecnologici di qualità e una linea matura da segmento superiore.
Contro: è disponibile esclusivamente con motorizzazioni a benzina non elettrificate.
Com’è fatta
La Volkswagen T-Cross è il Suv più compatto della gamma tedesca ed è stato appena rinnovato nel 2024, con un nuovo frontale dalla griglia più grande che lo distingue sia dalla Polo, su cui si basa, sia dalla più grande T-Roc. È lungo 414 cm, largo 176 cm, alto 156 cm e ha un passo di 255 cm. Gli interni sono razionali e ben costruiti, con un cruscotto digitale da 8” nell’auto dell’offerta (sale a 10,25” negli allestimenti superiori) e un display touch da 8” per l’infotainment al centro della plancia, affiancato com sempre dagli immancabili tasti fisici. Il bagagliaio della T-Cross ha una buona capienza in rapporto alle dimensioni, con 385 litri che diventano 1.281 reclinando i sedili posteriori.
Sono solo due le motorizzazioni disponibili sulla Volkswagen T-Cross, entrambe 1.0 turbo tre cilindri a benzina. La base eroga 95 Cv e 175 Nm di coppia e può essere equipaggiata solo con cambio manuale a cinque marce; i consumi si attestano su 5,7 l/100 km e le emissioni su 130 g/km, facendola rientrare nella fascia di incentivi 61-135. Presente poi una versione più potente dello stesso propulsore, da 115 Cv e 200 Nm di coppia, con cambio manuale a sei marce o automatico DSG. I consumi sono rispettivamente di 5,7 e 5,8 l/100 km, con emissioni di 129 e 133 g/km.
Allestimenti e prezzi
Il listino della Volkswagen T-Roc parte da 26.300 euro per la Life con motore da 95 Cv, mentre quella da 115 Cv parte da 27.550 euro e l’automatica DSG da 29.250 euro. L’allestimento dell’offerta è invece l’Edition Plus, che offre cerchi in lega da 17”, fari anteriori full Led, frenata di emergenza, sistema keyless, videocamera per retromarcia.
0.9 T-Jet 145 cv
Con Zero+Zero di Fca Bank nuova Panda a 9.847€!
Inviando la presente richieste dichiaro di essere maggiorenne e avere preso nota dell'informativa privacy e dei termini & condizioni del servizio
Menu porvoasosdk
Nickname
Profilo
Esci
Accedi
Ricerca auto
Offerte auto nuove
Motori news
Confronta le auto
Scegli la tua
Confronta le auto
Condividi
email
whatsapp
facebook
twitter
copy link
Errore generaleRecond non trovatoMessaggio errore internoMessaggio errore serverL'auto è già aggiunta al confrontoSono già state aggiunte due auto al confronto. Eliminane una per poterne aggiungere un'altraAllestimento aggiunto sul carrelloCongratulazioni!, Richiesta andata a buon fineSiamo spiacenti, Richiesta non andata a buon fineSiamo spiacenti, non sono stati trovate Concessionarie per il CAP inserito
Hai già aggiunto due veicoli al confronto. Eliminane uno
Seleziona il concessionario più vicino a te:PROMOPiù popolarePROMOAccessoriSiamo spiacenti. Non esistono risultati per la tua ricercaBrandModelloAlimentazioneVersioneAggiungi autopromo,promozioni,promozione,offerta,offerte