Volkswagen T-Roc: il SUV tedesco in promozione a marzo 2022
Ecco la promozione riservata alla Volkswagen T-Roc, il SUV di medie dimensioni che ha conquistato il pubblico e si è preso una bella fetta di questo popolare segmento nel mercato Automotive. Lei si presenta al pubblico con una rata di 249 euro al mese. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta di marzo!
Ecco la promozione riservata alla Volkswagen T-Roc, il SUV tedesco di medie dimensioni che, insieme alla sorella minore T-Cross, ha conquistato il segmento delle vetture " a ruote alte". La Volkswagen T-Roc si presenta al pubblico tra le offerte del mese di marzo 2022, è in promozione su CheAutoCompro.it tra le Promozioni auto nuove e le Offerte auto nuove riservate a Volkswagen. Scopri come essere contattato per avere maggiori dettagli sull'offerta in oggetto. Vi ricordiamo che l’offerta è valida fino alla fine di marzo 2022. Lei si presenta al pubblico con una rata 249 euro.
Volkswagen T-Roc vuole essere la cugina della pluripremiata Golf, per riprodurre le sue peculiarità di guida e le sue misure ma nel segmento dei SUV. Le forme sono da SUV moderno, compatto ma meno filante, più squadrato e muscoloso. Lei si pone nel segmento C nelle dimensioni e basandosi sulla stessa piattaforma della Volkswagen Golf regala al guidatore e ai suoi ospiti tanto spazio interno quanto nel bagagliaio. Se Golf regala una guida più sportiva, lei predilige il comfort e il piacere di guida, tutto a vantaggio anche dei consumi. Volkswagen T-Roc ha una altezza da terra di circa 16 cm per poter colmare ogni imperfezione del manto stradale della giungla urbana e, all'occorrenza, avventurarsi in qualche strada leggera di off-road, soprattutto nella versione a trazione integrale 4Motion.
È dotata di serie dei più moderni sistemi di sicurezza attiva, come la frenata d’emergenza con Front Assist ed il sistema di mantenimento della carreggiata. L'abitacolo ha uno stile abbastanza ricercato e curato con il quadro strumenti digitale e display dell’infotainment da 8” che rendono più avveniristico un ambiente dallo stile sobrio ed accogliente. Sotto al "capitolo" motori leggiamo la presenza del benzina Tsi a partire da 115 e 150 Cv, fino ai quattro cilindri diesel Tdi con filtro Scr sempre da 115 e 150 Cv. Tutti i motori sono omologati Euro 6 e hanno la tecnologia BlueMotion. T-Roc è disponibile anche nella variante cabrio, disponibile con i motori a benzina della versione standard, oltre alla più performante versione sportiveggiante “R”.
Da segnalare che per la versione più sportiva batte lo stesso cuore (per i più, leggasi "motore") della Volkswagen Golf R, quindi col 2,0 litri con tecnologia TSI turbo benzina a iniezione diretta, con 300 Cv di potenza e 400 Nm di coppia a 2000 giri. Il cambio è il Dsg a 7 marce con specifiche logiche di inserimento dei rapporti, la trazione è l'integrale 4Motion.