Toyota Yaris Cross Hybrid: in offerta a dicembre 2021

Ecco l'offerta di dicembre inerente il nuovo SUV di Toyota

Articolo aggiornato il
da
Simone Dellisanti
Promozione
suv
Toyota

Il mese di dicembre 2021 presenta, tra le offerte di Toyota, anche la promozione relativa alla Toyota Yaris Cross Hybrid. Il SUV di Toyota si presenta sotto l'albero di Natale forte di tutti i vantaggi del mondo WeHybrid. Affrettatevi poiché l'offerta scade entro il mese di dicembre.

 

La Toyota Yaris Cross è il SUV compatto di segmento B declinato in cinque allestimenti: Active, Trend, Lounge, Adventure e Premiere, con gli ultimi che rappresentano le versioni alto di gamma del modello. Disponibile anche in versione 4×4 con trazione integrale intelligente. E' lunga 4.180 mm, larga 1.765 mm e alta 1.560, mentre il passo è da segnare in 2.560 mm, lo stesso della sorella minore. L’altezza da terra è aumentata di 30 mm. I 24 cm di lunghezza in più rispetto alla Yaris vanno dunque a tutto vantaggio del bagaglio, che sulla Yaris Cross offre una capacità di carico di 400 litri, alla quale si aggiunge la versatilità offerta dal divano posteriore, con schema 40-20-40, che permettere di ampliare ulteriormente lo spazio per i bagagli. La nuova Toyota Yaris Cross 2021 ha sotto al cofano un propulsore full hybrid di quarta generazione composto da un motore benzina tre cilindri 1.490 cc, con una potenza di 116 CV (già utilizzato su Yaris), coadiuvato dalla presenza della trazione integrale intelligente AWD-i che indirizza automaticamente la coppia all’asse posteriore quando più ce n’è bisogno.

LA PROMOZIONE 

Toyota Yaris Cross è disponibile con tecnologia Full Hybrid di quarta generazione, trazione integrale intelligente AWD-i e sistemi di sicurezza attiva Toyota Safety Sense 2.5. Approfitta della WeHybrid Insurance e i km sono gratuiti quando viaggi in elettrico!

 

Lasciando il numero di telefono nell'apposito formulario si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.