L'Audi A3 Sportback 2020 si è rinnovata nell'estetica e guadagna tanti contenuti tecnologici. Per prenotarla e averla in anteprima basta registrarsi online e versare un acconto, che garantisce un voucher da sfruttare come optional accessori
Articolo aggiornato il
da
Redazione
La nuova e quarta generazione di Audi A3 Sportback è stata una delle vetture più attese per il 2020. Presentata a marzo, questa novità è stata rinfrescata nell’estetica, rinnovata profondamente nei contenuti e resa più tecnologica ed ecologica con una gamma motori elettrificata, con versioni mild hybrid e ibride plug-in (clicca qui per scoprire cosa significa auto ibrida).
Gli ordini della Audi A3 Sportback 2020 sono già aperti, anche se la vettura arriverà in concessionaria nelle prossime settimane: le prenotazioni vengono effettuate online e garantiscono interessanti vantaggi, sia come semplicità di servizio sia in termini economici. Scopriamoli insieme.
Come avere la nuova Audi A3 Sportback
Prenotare la nuova Audi A3 Sportback è semplicissimo: basta premere questo link e registrarsi. In fase informativa, la Casa di Ingolstadt offre un sistema di assistenza da remoto strutturato su chat, video presentazioni, condivisione di preventivi e contratti via mail, WhatsApp, Skype e altre forme di comunicazione a distanza per scoprire nel dettaglio questa novità.
Se decisi all’acquisto, si può procedere alla prenotazione in anteprima versando 1.000 euro di acconto. Il grande vantaggio è che, oltre ad essere tra i primi a ricevere l’Audi A3 Sportback 2020, verrà consegnato un voucher da sfruttare come pacchetto accessori incluso nel prezzo della vettura.
I designer di Audi non ha voluto stravolgere l’estetica della A3 Sportback 2020: le forme si ispirano alla generazione passata, ma ci sono tanti dettagli condivisi con i modelli di Ingolstadt più recenti. I gruppi ottici sono più affilati e le dimensioni crescono di qualche centimetro: +3 cm di lunghezza (4,34 m) e +3 cm di larghezza (1,82 m), con un passo di 2,64 m.
Gli interni sono super tecnologici ed ecologici: infatti, elementi come lo schermo da 10,25” e sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione sono affiancati da materiali fatti da bottiglie in plastica riciclata. La gamma motori offre varianti benzina e diesel, ma la grande novità sono i powertrain ibridi: un mild hybrid 48 V e due varianti ibride plug-in, che arriveranno più avanti. Il prezzo della nuova Audi A3 Sportback parte da 29.150 euro per la versione 30 TDI da 116 CV.
0.9 T-Jet 145 cv
Con Zero+Zero di Fca Bank nuova Panda a 9.847€!
Inviando la presente richieste dichiaro di essere maggiorenne e avere preso nota dell'informativa privacy e dei termini & condizioni del servizio
Menu porvoasosdk
Nickname
Profilo
Esci
Accedi
Ricerca auto
Offerte auto nuove
Motori news
Confronta le auto
Scegli la tua
Confronta le auto
Condividi
email
whatsapp
facebook
twitter
copy link
Errore generaleRecond non trovatoMessaggio errore internoMessaggio errore serverL'auto è già aggiunta al confrontoSono già state aggiunte due auto al confronto. Eliminane una per poterne aggiungere un'altraAllestimento aggiunto sul carrelloCongratulazioni!, Richiesta andata a buon fineSiamo spiacenti, Richiesta non andata a buon fineSiamo spiacenti, non sono stati trovate Concessionarie per il CAP inserito
Hai già aggiunto due veicoli al confronto. Eliminane uno
Seleziona il concessionario più vicino a te:PROMOPiù popolarePROMOAccessoriSiamo spiacenti. Non esistono risultati per la tua ricercaBrandModelloAlimentazioneVersioneAggiungi autopromo,promozioni,promozione,offerta,offerte