BMW Serie 1: l’offerta di noleggio con ALD

La compatta della casa bavarese offre un carattere dinamico e sportivo e tutto lo stile BMW

Articolo aggiornato il
da
Alessandro Follis
bmw
Noleggio
NoleggioLungoTermine

La presenza di BMW nel competitivo segmento C del mercato automobilistico è garantita dalla Serie 1, che racchiude le linee sportive e dinamiche e i contenuti tecnologici tipici del marchio bavarese in meno di 450 cm. Fino a fine novembre la versione a benzina 116i in allestimento MSport è in promozione a noleggio con ALD a 539 euro al mese.

Com'è fatta

La BMW Serie 1 si riconosce subito per l’ampia mascherina anteriore a doppio rene e i fari affilati, mentre la linea laterale è pulita e la cintura tende a salire verso la coda. La Serie 1 è lunga 432 cm, larga 180 cm, alta 143 cm e ha un passo di 267 cm, che permette di accogliere comodamente quattro adulti all’interno. Il bagagliaio ha una capacità di 380 litri. Gli interni sono moderni e tecnologici, con il cruscotto digitale separato dal display da 10,3” dell’infotainment. La versione in offerta è la 116i, che monta un 1.5 tre cilindri turbo a benzina da 109 Cv e 190 Nm di coppia, con consumi combinati di 6,1 l/100 km. Può essere equipaggiata con il cambio manuale a sei marce oppure con l’automatico a sette rapporti. Il pacchetto estetico MSport include i cerchi da 17” e il volante sportivo.

L’offerta

Fino alla fine di novembre la BMW 116i MSport è in promozione a noleggio per quattro anni con ALD: anticipo di 5.000 euro e 48 rate da 539 euro al mese, con 60.000 km inclusi. Nel canone sono compresi immatricolazione e messa su strada, assicurazione RCA, tutela legale, esonero parziale dalla responsabilità in caso di incendio, furto e danni al veicolo, assicurazione personale infortuni, soccorso stradale, gestione multe, manutenzione ordinaria e straordinaria, diritto di prelazione, My ALD, assistenza dedicata, 8.000 centri assistenza.