BMW Serie 5 a noleggio: perché conviene e perché no
La berlina bavarese con motore diesel è in offerta con noleggio a lungo termine Why-Buy Evo a 829 euro al mese
Articolo aggiornato il
da
Alessandro Follis
bmw
serie 5
NoleggioLungoTermine
La nuova generazione della BMW Serie 5, la berlina di segmento E della casa bavarese, si fa apprezzare per la linea moderna e filante e per la grande tecnologia a bordo. Fino al 31 dicembre 2024 la versione 520d xDrive M Sport è in promozione con il noleggio a lungo termine Why-Buy Evo a partire da 829 euro al mese. L’anticipo richiesto è di 17.560 euro e la durata è di 48 mesi, con chilometraggio incluso di 80.000 km. Tra i servizi inclusi ci sono RC Auto, PAI, bollo, incendio/furto e manutenzione ordinaria e straordinaria.
L'offerta
Vantaggi
L’offerta di noleggio include nel canone di 829 euro al mese RC Auto, bollo, furto/Incendio e manutenzione. Il chilometraggio incluso di 80.000 km è adeguato alla tipologia di auto.
Svantaggi
L’anticipo richiesto di 17.560 euro è piuttosto elevato.
BMW Serie 5 520d xDrive M Sport: perché comprarla e perché no
Pro: una berlina confortevole e tecnologica, che offre ampio spazio per i passeggeri e per i bagagli e che con il propulsore a gasolio permette di percorrere lunghe distanze.
Contro: la lunghezza superiore ai 5 metri non la rende un’auto adatta alla città.
Com’è fatta
La BMW Serie 5 è stata rinnovata nel 2023 con forme più moderne e lineari, un nuovo frontale con mascherina e fari aggiornati e un lato posteriore rinnovato. Aumenta anche la lunghezza, che si attesta su 5.060 mm, con una larghezza di 1.900 mm, altezza di 1.515 mm e passo di 2.995 mm. Il bagagliaio ha una capacità di 520 litri. Nuovi anche gli interni, che sono più tecnologici e caratterizzati dal display panoramico curvo che include il cruscotto da 12,3” e l’infotainment da 14,9”. L’abitacolo è comodo e accogliente per cinque adulti.
Il propulsore dell’offerta è il 520d xDrive a gasolio: si tratta di un 2.0 quattro cilindri turbo mild hybrid a 48V da 197 Cv di potenza combinata e 400 Nm di coppia, abbinata al cambio automatico a otto rapporti e alla trazione integrale. I consumi sono di 5,5-6,0 l/100 km e le emissioni di 143-157 g/km.
Allestimenti e prezzi
La BMW Serie 5 parte da un listino di 66.800 euro per la versione 520i a benzina, mentre la 520d xDrive diesel a trazione integrale parte da 70.300 euro. Nell’equipaggiamento di serie sono presenti fari a Led anteriori e posteriori, sedili anteriori sportivi, pacchetto completo di Adas.
0.9 T-Jet 145 cv
Con Zero+Zero di Fca Bank nuova Panda a 9.847€!
Inviando la presente richieste dichiaro di essere maggiorenne e avere preso nota dell'informativa privacy e dei termini & condizioni del servizio
Menu porvoasosdk
Nickname
Profilo
Esci
Accedi
Ricerca auto
Offerte auto nuove
Motori news
Confronta le auto
Scegli la tua
Confronta le auto
Condividi
email
whatsapp
facebook
twitter
copy link
Errore generaleRecond non trovatoMessaggio errore internoMessaggio errore serverL'auto è già aggiunta al confrontoSono già state aggiunte due auto al confronto. Eliminane una per poterne aggiungere un'altraAllestimento aggiunto sul carrelloCongratulazioni!, Richiesta andata a buon fineSiamo spiacenti, Richiesta non andata a buon fineSiamo spiacenti, non sono stati trovate Concessionarie per il CAP inserito
Hai già aggiunto due veicoli al confronto. Eliminane uno
Seleziona il concessionario più vicino a te:PROMOPiù popolarePROMOAccessoriSiamo spiacenti. Non esistono risultati per la tua ricercaBrandModelloAlimentazioneVersioneAggiungi autopromo,promozioni,promozione,offerta,offerte