Mazda CX-60: come funziona l’offerta di maggio sul noleggio

Spazio, comfort e potenza a 465 euro al mese grazie all’offerta di noleggio Mazda Rent sulla CX-60

Articolo aggiornato il
da
Alessandro Follis
Mazda
CX-60
Noleggio

La CX-60 è il D-Suv di Mazda e si fa notare immediatamente per la linea muscolosa ed elegante, oltre che per i bassi consumi dei suoi propulsori mild hybrid e plug-in. Fino al 31 maggio 2024 è possibile avere la versione diesel mild hybrid e-Skyactiv D a trazione posteriore da 200 Cv in allestimento Homura con l’offerta di noleggio Mazda Rent: 36 rate da 465 euro al mese e 45.000 km inclusi, con 6.000 euro di permuta usato. L’offerta è riservata ad aziende e partite Iva e gli importi si intendono Iva esclusa.

L'offerta

Vantaggi

Con 465 euro al mese si ha a disposizione un Suv spazioso, moderno ed elegante che offre consumi veramente ridotti in rapporto alle dimensioni e alla potenza. Il canone include manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurazione Rca, furto/incendio e protezione danni.

Svantaggi

I 45.000 km totali inclusi possono essere troppo ridotti per alcune esigenze. Non è previsto il riscatto del veicolo scaduti i tre anni di noleggio.

Com’è fatta

La Mazda CX-60 si fa notare immediatamente su strada per la sua linea imponente e muscolosa, ma comunque dal taglio sportivo ed elegante. L’ampio frontale mette in evidenza la grande mascherina che può avere il bordo cromato, mentre lateralmente la linea del tetto spiovente dissimula bene le grandi dimensioni. L’auto è infatti lunga 474 cm, larga 189 cm e alta 168 cm, con un generoso passo di 287 cm che favorisce l’abitabilità interna. Il vano bagagli ha invece una capienza di 570 litri, che diventano 1.726 abbassando i sedili posteriori. Eleganti e raffinati gli interni, che possono essere decorati con diversi materiali che vanno dal tessuto alla pelle. Dietro al volante trova posto il cruscotto digitale da 12,3” molto completo nelle informazioni, mentre in cima alla plancia si trova un display di dimensioni analoghe per l’infotainment, compatibile con Android Auto e Apple CarPlay senza necessità della connessione via cavo.

I motori

Sono due le soluzioni offerte sulla CX-60, entrambe elettrificate: a benzina è disponibile esclusivamente la motorizzazione plug-in, che combina un 2.5 quattro cilindri aspirato da 191 Cv a un motore elettrico da 175 Cv: la potenza combinata è di 327 Cv e la coppia di 500 Nm, mentre i consumi si attestano su 1,5 l/100 km nel ciclo misto. Il motore a gasolio mild hybrid a 48 V è invece un 3.3 sei cilindri proposto in due tagli di potenza: il primo ha 200 Cv, 450 Nm di coppia e la trazione posteriore, per un consumo veramente ridotto di 5 l/100 km; il secondo eroga 249 Cv e 500 Nm di coppia, ha la trazione integrale e un consumo di 5,2-5,3 l/100 km. Per tutte le versioni il cambio è un automatico a otto rapporti.

Allestimenti e prezzi

Il listino della Mazda CX-60 parte da 53.120 euro per la diesel Prime Line a trazione posteriore e da 54.885 euro per la plug-in con lo stesso allestimento, mentre per avere la diesel a quattro ruote motrici è necessario spendere 58.770 euro per la Exclusive Line. Infine, l’allestimento Homura dell’offerta include di serie i cerchi da 20”, la mascherina e i retrovisori in nero lucido, gli interni in pelle nera, i sedili anteriori regolabili elettricamente, riscaldabili e ventilati e il pacchetto completo degli aiuti disponibili, tra cui spiccano  il sistema di monitoraggio degli angoli ciechi, il mantenimento di corsia, la frenata intelligente in parcheggio, città e autostrada.

Chiedi un prestito personale fino a 30.000€