BMW X2: la prova del SUV bavarese “entry level”
BMW introduce nella gamma SUV sportivi il nuovo X2: il design giovanile si fonde con tante tecnologie di bordo. Su strada sorprende per le doti dinamiche, che ne limitano il comfort in città. Ecco come è fatto e come va


Negli ultimi anni, BMW ha giocato con i nomi dei propri modelli per dare un’identità più solida alla gamma: con il numero finale dispari, le berline e i SUV dalle linee tradizionali (Serie 1, Serie 3, X1, X5, ecc.), con il numero finale pari, le vetture con la scocca da coupé (Serie 2, Serie 4, X4, X6, ecc.). Fatta questa premessa possiamo introdurre il nuovo BMW X2: arrivato sul mercato nel 2018, è la proposta “entry level” nella gamma dei SUV sportivi della Casa di Monaco. Caratterizzato da uno stile molto personale, X2 è basato sulla piattaforma UKL, già vista sulle Mini e sulla BMW X1, e sfruttata poi anche sull’ultima generazione di Serie 1.
BMW X2 sDrive18d M Sport
Scopri l'offerta
BMW X2 sDrive18d M Sport
Compilando questo modulo di richiesta, ci autorizzi a comunicare i tuoi dati alla casa automobilistica di riferimento che ti contatterà, direttamente o mediante una sua concessionaria, per inviarti il miglior preventivo per te! Inviando la presente richiesta, dichiaro di essere maggiorenne, di aver preso visione dell’informativa privacy e cookie policy di RCS, l’informativa privacy della casa automobilistica e dei termini & condizioni del servizio.
La richiesta è andata a buon fine!
Ti invieremo per email il dettaglio.
Aiutaci a migliorare la tua esperienza
Vorrei comprare un’auto entro:
Contattami nella fascia oraria:
Ti invieremo per email il dettaglio.