BMW X3: la prova su strada
La terza generazione di BMW X3 si riconferma nel segmento SUV: il 20d è sempre una garanzia, ma la gamma si rafforza con una motorizzazione ibrida plug-in e una 100% elettrica iX3


Nel 2003, BMW diede vita al primo SUV compatto sul mercato delle quattro ruote, X3. Nel corso dei 17 anni di attività e dopo oltre 1,5 milioni di unità vendute, il modello si è evoluto (nel 2017 è stata presentata la terza e attuale generazione) e si è affermato nel segmento dei “medi” con caratteristiche da premium. La nuova piattaforma CLAR ha permesso di risparmiare peso e crescere con le dimensioni: ora la lunghezza tocca i 4,71 m, con un passo di 2,86 m, un’altezza di 1,66 m e una larghezza di 1,89 m.
Questo Model Year sarà protagonista per ancora qualche anno e ha ancora voglia di dire la sua: infatti, quest’anno arriverà la versione 100% elettrica iX3.
Nuova BMW X3 Plug-in Hybrid xDrive30e M Sport
Scopri l'offerta
Nuova BMW X3 Plug-in Hybrid xDrive30e M Sport
Compilando questo modulo di richiesta, ci autorizzi a comunicare i tuoi dati alla casa automobilistica di riferimento che ti contatterà, direttamente o mediante una sua concessionaria, per inviarti il miglior preventivo per te! Inviando la presente richiesta, dichiaro di essere maggiorenne, di aver preso visione dell’informativa privacy e cookie policy di RCS, l’informativa privacy della casa automobilistica e dei termini & condizioni del servizio.
La richiesta è andata a buon fine!
Ti invieremo per email il dettaglio.
Aiutaci a migliorare la tua esperienza
Vorrei comprare un’auto entro:
Contattami nella fascia oraria:
Ti invieremo per email il dettaglio.