CLIO E-TECH HYBRID: ORA ANCHE IBRIDA
Con la nuova motorizzazione ibrida, Clio E-Tech hybrid si ricarica in decelerazione e in frenata e non devi nemmeno usare una presa. Le accelerazioni, la reattività e il risparmio della tecnologia ibrida E-Tech (benzina + elettrico) si uniscono alla versatilità e al comfort di Clio. In città prevale la trazione elettrica fino all’80% del tempo, il che equivale a silenziosità e risparmio di carburante. In viaggio, con i suoi 145 cv di potenza, Clio ti garantisce la sicurezza di un’accelerazione sempre pronta e il piacere di guida di una reattività immediata, il tutto senza alcuna limitazione in fatto di autonomia o di ricarica.
Forme vincenti, con una componentistica rinnovata al 100%
Clio dal design iconico sempre più moderno ed elegante. Fari Full LED, firma luminosa C-Shape, cofano più muscoloso, dettagli più dinamici e maturi e nuove tinte tra le quali l’esclusiva Orange Valencia. Una vera e propria icona di stile che ti sorprenderà fin dal primo sguardo. Nuova plancia che avvolge il conducente e rende più leggibile gli strumenti, finiture di pregio, Smart Cockpit con display multimediale fino a 9,3’’ verticale, MULTI-SENSE con 3 modalità e 8 colori di personalizzazione ed infine sedili più avvolgenti. Clio vi lascerà senza parole, perché ogni dettaglio conta.
Sempre connesso
Clio offre touchscreen da 7’’ e da 9,3’’ verticale con navigazione immediata e semplificata grazie alla ricerca di punti di interesse con Google Search. E con il nuovo sistema multimediale EASY LINK dotato di aggiornamento automatico OTA (Over The Air) e compatibile con AppleCarPlay™ ed Android Auto™ sarai sempre connesso.
Semplificati la guida
Grazie ai sistemi di assistenza alla guida e della tecnologia di cui è dotata, Clio E-Tech hybrid si colloca ai vertici della sicurezza del suo segmento. La frenata di emergenza attiva con riconoscimento pedoni e ciclisti, la Camera 360° ed il riconoscimento di segnali stradali sono solo alcune delle nuove funzioni di Clio.