Porsche
Taycan Cross Turismo
La versione che strizza l'occhio al "fuoristrada" leggero
Taycan è la prima auto elettrica di Porsche, una vera e propria rivoluzione per la casa di Zuffenhausen e una enorme scommessa per il futuro. E' una berlina sportiva, quattro porte e quattro posti, ma sarebbe riduttivo considerarla una Panamera elettrica: Taycan, infatti, integra tecnologie inedite e offre prestazioni di altissimo livello già nella versione base 4S, paragonabili a quelle di Panamera Turbo. Ma salendo di livello arriviamo fino ai 625 cavalli (761 in overboost) e ai 1.050 Nm di coppia massima della Taycan Turbo S, che ha una velocità massima di 260 orari e uno 0-100 in 2,6 secondi. Gli interni sono in linea con gli stilemi Porsche, con una strumentazione completamente digitale, dalla quale è possibile tenere sotto controllo anche l'autonomia residua delle batterie da 72,9 o 93,4 kWh, che dovrebbero garantire percorrenze massime fino a 460 chilometri. La Porsche Taycan Cross Turismo eredita l’architettura e il powertrain dalla normale Taycan, ma viene proposta di serie con la batteria “extra” da 93,4 kWh e una potenza fino a 625 CV (761 CV con overboost) con la versione Turbo S. L’autonomia elettrica si spinge fino a 426 km in ciclo WLTP. L'assetto permette di avventurarsi in un off-road leggero grazie alla trazione integrale e alle sospensioni adattive.
Taycan è la prima auto elettrica di Porsche, una vera e propria rivoluzione per la casa di Zuffenhausen e una enorme scommessa per il futuro. E' una berlina sportiva, quattro porte e quattro posti, ma sarebbe riduttivo considerarla una Panamera elettrica: Taycan, infatti, integra tecnologie inedite e offre prestazioni di altissimo livello già nella versione base 4S, paragonabili a quelle di Panamera Turbo. Ma salendo di livello arriviamo fino ai 625 cavalli (761 in overboost) e ai 1.050 Nm di coppia massima della Taycan Turbo S, che ha una velocità massima di 260 orari e uno 0-100 in 2,6 secondi. Gli interni sono in linea con gli stilemi Porsche, con una strumentazione completamente digitale, dalla quale è possibile tenere sotto controllo anche l'autonomia residua delle batterie da 72,9 o 93,4 kWh, che dovrebbero garantire percorrenze massime fino a 460 chilometri. La Porsche Taycan Cross Turismo eredita l’architettura e il powertrain dalla normale Taycan, ma viene proposta di serie con la batteria “extra” da 93,4 kWh e una potenza fino a 625 CV (761 CV con overboost) con la versione Turbo S. L’autonomia elettrica si spinge fino a 426 km in ciclo WLTP. L'assetto permette di avventurarsi in un off-road leggero grazie alla trazione integrale e alle sospensioni adattive.
Caratteristiche generali
Punteggio totale 8.8
Scegli la tua auto
Informazioni veicolo
Scopri l'offerta
Porsche Taycan Cross Turismo
La richiesta è andata a buon fine!
Ti invieremo per email il dettaglio.
Ancora qualche minuto
In media gli utenti richiedono almeno tre preventivi prima di prendere una decisione
Aiutaci a migliorare la tua esperienza
Vorrei comprare un’auto entro:
Contattami nella fascia oraria:
Ti invieremo per email il dettaglio.